MACO FESTIVAL: al via dal 2 luglio 2022. Apre Blanco

Condividi


2 luglio – 15 settembre 2022
Clouds Arena
Paestum (Salerno)

Riparte dal 2 luglio al 15 settembre . La rassegna vedrà sul palco della CLOUDS ARENA di Paestum (SA) salire alcuni grandi nomi della scena attuale,

Questo il calendario definitivo:

– 2 luglio
ANA MENA – 4 luglio
CAPOPLAZA – 23 luglio
– 27 luglio
GUÉ – 30 luglio
DINSIEME – 04 agosto (spettacolo per i più piccoli)
– 12 agosto
– 15 agosto
FRANCO126 – 19 agosto

La CLOUDS ARENA ospiterà anche altri eventi estivi.

FIORELLO – 15 e 16 luglio
COCA COLA SUMMER FESTIVAL – 29 luglio
ALESSANDRO SIANI – 16 agosto
– 22 agosto
NINO D’ANGELO – 23 agosto
RKOMI – 27 agosto

Biglietti disponibili a questo link: https://linktr.ee/clouds_arena

Alla CLOUDS ARENA farà dunque tappa il Coca Cola Summer Festival (29 luglio). Per l’occasione si esibiranno: The Kolors, Gemelli Diversi, Room 9 e Nika Paris, Follya, Vegas Jones, Sottotono, , , , Alvaro Soler, , Critical, Hanssel Delgado, , Tecla, Tropico, LDA e Berna (la seratà sarà trasmessa da Canale 5).

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale e gli organizzatoti che hanno ricevuto l’autorizzazione per una capienza di 20.000 persone alla Clouds Arena, che diventa così, stadi a parte, la più capiente area spettacoli dell’intera . L’area dove si svolgerà la manifestazione è uno spazio mozzafiato e senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento.

«Siamo entusiasti e onorati di continuare questo progetto a Capaccio-Paestum, segno del legame che si è creato con il territorio e le istituzioni locali – afferma Giuseppe Macchia, direttore artistico di Desidero ringraziare fortemente il Sindaco Avv. Francesco Alfieri e l’Amministrazione per il prezioso sostegno nella concretizzazione di questo progetto. Anche per quest’anno, abbiamo riconfermato il nostro impegno nella realizzazione di una programmazione di livello nazionale, in grado di rivolgersi a ogni fascia della popolazione, dai giovanissimi agli adulti, e capace di attrarre pubblico da tutta la penisola.»

Quest’anno, inoltre, MACO FESTIVAL ha deciso di supportare i nuovi talenti dello scenario musicale attuale sviluppando, insieme al magazine online “Indie Italy”, il progetto “Opening Act”, finalizzato alla selezione di 3 artisti emergenti per le aperture delle date di e Franco126.

Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di candidati da tutto il paese, con una prima selezione online e successivamente attraverso due live finali a Milano e Paestum. Un’occasione preziosa pensata per dare la possibilità ad artisti meno affermati di esibirsi su un palco prestigioso e importante come quello della CLOUDS ARENA.

Rai Radio 2, media partner ufficiale del MACO FESTIVAL, racconterà la rassegna musicale dando voce ai suoi protagonisti. Sui social di Rai Radio 2 extra e contenuti speciali.

Ascoltaci su Rai Radio 2 e RaiPlay Sound e guardaci in Visual sul canale tv di Rai Radio 2 su RaiPlay!

Info e biglietti:
https://linktr.ee/clouds_arenainfo@macofestival.eu

MACO FESTIVAL
Sito: https://www.macofestival.eu
Facebook: https://www.facebook.com/MaCoFestival
Instagram: https://www.instagram.com/macofestival/

CLOUDS ARENA
Facebook: https://www.facebook.com/cloudsarenapaestum
Instagram: https://www.instagram.com/clouds.arena/

Clouds Arena
Via della Magna Grecia snc, Paestum (SA)

INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER CONCERTO DI

In occasione del concerto di , in programma sabato 2 luglio a Paestum nell’ambito del MACO Festival, le strade immediatamente adiacenti alla Clouds Arena saranno interdette al traffico (parte di via Nettuno, parte di via Magna Grecia sia direzione nord che sud, via Porta Giustizia a partire dalla Stazione dei treni di Capaccio-Paestum).
Saranno a disposizione del pubblico 15 parcheggi in tutto dislocati nei pressi delle chiusure veicolari.
Il primo varco del controllo biglietti sarà posto all’incrocio tra via Nettuno, via Porta Giustizia e via Magna Grecia. Di conseguenza, nel tratto di area pedonale più a ridosso dell’ingresso dell’Arena potranno accedere solo i possessori del biglietto del concerto.

Apertura ingressi: ore 15.30 PIT, ore 16.00 SETTORE A e B.

Total Page Visits: 451 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.