GOGOL BORDELLO: ecco le aperture dei live italiani

Condividi

GOGOL BORDELLO
Annunciati gli opening act delle tre date italiane

I Gogol Bordello tra qualche settimana sono pronti a tornare in Italia per tre date con tre opening act pronti a scaldare il pubblico prima della gypsy punk band più amata di sempre.

L’8 luglio al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN) il concerto verrà aperto da DJ Madi mentre l’aftershow sarà affidato a DJ Lappa. I due dj apriranno e chiuderanno il live accompagnando la serata con una selezione della miglior musica alternative rock, punk e indie rock.

Il 9 luglio in Piazza Grande a Palmanova (UD) saranno i Dalyrium Bay ad aprire il concerto in terra friulana. La band folk punk, proveniente proprio dal Friuli, propone un genere che mescola gli stili più classici e folkloristici come samba, swing, waltz, con sonorità rock e surf, dando vita ad un sound energico e intenso.

Il 10 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), l’ultima delle tre date del minitour italiano della band di Eugene Hütz, l’apertura del concerto è affidata agli España Circo Este. La band italiana, con oltre 500 concerti alle spalle tra Italia, Europa e America ha conquistato tutti con il suo Tango-Punk e l’energia che contraddistingue i live.

GOGOL BORDELLO
8 LUGLIO 2022
BEKY BAY – BELLARIA IGEA MARINA (RN)
+ DJ Madi (opening dj set) e DJ Lappa (aftershow)
Biglietti in vendita su Ticketmaster e Dice.

9 LUGLIO 2022
PIAZZA GRANDE – PALMANOVA (UD)
Opening act: Dalyrium Bay
Biglietti in vendita su TicketOne.

10 LUGLIO 2022
CARROPONTE – SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Opening act: España Circo Este
Biglietti in vendita su Ticketmaster e Dice.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *