ERIC CLAPTON: spostate le date di Bologna

Condividi

ERIC CLAPTON
Sempre (debolmente) positivo rinviati anche i live di Bologna.

Purtroppo anche i live di Bologna Eric Clapton devono essere rinviati.

Il chitarrista continua a risultare positivo al Covid.

Questo il comunicato diramato con il quale viene annunciato il rinvio di Bologna:

Concerti di Bologna rimandati
Eric Clapton, per quanto si senta bene, è nuovamente risultato positivo al Covid questa mattina. Sebbene secondo una parte importante di opinioni mediche una persona non sia più infettiva dopo molti giorni dal primo test positivo, non c’è in ogni caso un accordo su questo. Di conseguenza, Eric non vuole viaggiare fintanto che risulti positivo con il rischio di infettare altre persone.

In teoria, Eric potrebbe risultare negativo già da domani ed essere in grado di volare verso Bologna. Essendo però probabile che la situazione non cambi nei prossimi due giorni, Eric e il suo management pensano che sia meglio comunicare immediatamente lo spostamento degli show di Bologna programmati per domani e sabato (19 e 20 maggio 2022).

Appare più corretto dare la notizia il prima possibile a chi ha un biglietto nella speranza che questo causi il minor numero di disagi al pubblico, anziché attendere e sperare che Eric sia un grado di suonare i concerti, e magari ritrovarsi a dover annunciare lo spostamento a poche ore dallo show.
Siamo consci che molti spettatori che hanno il biglietto (quantomeno per il primo concerto di Bologna) lo abbiano acquistato molti mesi fa ed Eric è molto dispiaciuto e rammaricato di dover aggiungere un ulteriore ritardo.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le date che verranno recuperate.

www.dalessandroegalli.com

Total Page Visits: 154 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.