GABRIELLA MARTINELLI: “TUTTO DACCAPO” live

Condividi

GABRIELLA MARTINELLI:
In tour per presentare il nuovo album TUTTO DACCAPO

Sta per partire il “TUTTO DACCAPO TOUR” di GABRIELLA MARTINELLI: una serie di appuntamenti live per presentare il nuovo disco.

Queste le date in programma:

14 maggio Taranto, Spazioporto
15 maggio Rionero In Vulture (Pz), Visioni Urbane
19 maggio Milano, Apollo
28 maggio Atri (Te), Teatro Comunale
18 giugno Roma, Terrazza Del Gianicolo
26 giugno Verona, Mura Fest
01 luglio Bergamo, Spazio Polaresco

Già vincitrice di Area Sanremo 2019, in gara con Lula al 70° Festival della Canzone Italiana con la canzone “Il gigante d’acciaio” nella categoria Nuove Proposte, Gabriella Martinelli è nata a Roma e cresciuta in Puglia ed è un’artista poliedrica in continua evoluzione. Cantautrice e polistrumentista dalle molteplici influenze musicali che s’incontrano in un progetto artistico del tutto originale.

Negli anni ottiene importanti premi legati alla canzone Italiana, fra cui Musicultura, Premio Bindi, Targa Bigi Barbieri, Premio L’Artista che non c’era. Nel 2013 pubblica il suo album d’esordio “Ricordati di essere felice”, seguito da un secondo disco “La pancia è un cervello col buco” nel 2018. Il 10 dicembre 2021 è uscito “Tutto Daccapo”, il suo terzo album, in cui figura anche la preziosa collaborazione con Enriquez della Bandabardó nel brano “Si può essere felici”, scritto a quattro mani e registrato prima della sua scomparsa.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *