INDIEGENO FEST 2022: annunciate le date e il primo artista in line up

Condividi

INDIEGENO FEST 2022
Dal 29 luglio al 4 agosto 2022
Golfo di Patti (Me)

INDIEGENO FEST 2022, il festival organizzato da Leave Music, e giunto alla sua ottava edizione, annuncia le date e il primo nome della line up.

La grande novità è che quest’anno l’evento sarà di nuovo itinerante, come ci aveva abituano negli anni passati, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala. INDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che ne consolida l’importanza musicale, culturale e turistica, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

Le date da segnare in calendario sono dal 29 luglio al 4 agosto, le location ancora tutte da svelare. I primi artisti della line up di quest’anno sono gli Psicologi. Il duo di giovanissimi producer e rapper classe 2001, che negli ultimi due anni hanno scalato le classifiche urban pop italiane collezionando più di 10 tra dischi d’oro e di platino, saliranno sul palco di Indiegeno on the beach il 30 luglio insieme ad altri artisti che saranno annunciati nei prossimi mesi.

INDIEGENO FEST nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu 

Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com

Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE VOUCHER 2020
Coloro che hanno effettuato richiesta di voucher potranno acquistare i biglietti nei prossimi giorni solo ed esclusivamente sul sito ticketone. Verrà attivata una prelazione e sarà possibile utilizzare il voucher come credito sul prezzo dei biglietti.
Il posto è garantito per tutti i possessori dei voucher per tutta la durata della prelazione. Dettagli e modalità verranno comunicati sui canali ufficiali di Indiegeno Fest. Per maggiori info su modalità di utilizzo voucher è possibile consultare il sito ticketone.it

INDIEGENO FEST
FB: facebook.com/indiegenofest/
IG: instagram.com/indiegenofest/
TW: twitter.com/indiegenofest
www.indiegenofest.it | www.leavemusic.it
Mail: info@leavemusic.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *