MEN/GO MUSIC FEST: nuovi nomi in cartellone

Condividi

MEN/GO MUSIC FEST
Si aggiungono in line-up tre nuovi artisti

Tre nuovi artisti si aggiungono alla già fitta line-up di MEN/GO MUSIC FEST:

mercoledì 6 luglio 2022 PSICOLOGI
giovedì 7 luglio 2022 VENERUS,
sabato 9 luglio 2922 SPERANZA, che si aggiunge ai già annunciati Fabri Fibra e Massimo Pericolo.

Gli PSICOLOGI, classe 2001, sono pronti a salire sul palco di MEN/GO MUSIC FEST durante la serata di mercoledì 6 luglio, a ingresso gratuito. Esponenti della generazione “post millennials”, raccontano la complessità del mondo che hanno intorno con verità e intelligenza compositiva. Nei loro brani danno voce alla condizione sociale e ai conflitti che gli adolescenti e i giovani adulti hanno dovuto vivere in questi ultimi due anni, tra istituzioni che non li rappresentano, genitori con cui è difficile trovare un dialogo, e traumi lasciati dalla pandemia come depressione, ansia di socializzazione e solitudine.

Giovedì 7 luglio sarà invece la volta di VENERUS, sempre a ingresso gratuito, che porterà ad Arezzo il suo tour Estasi degli Angeli: non un semplice concerto, ma un’esperienza, un rito collettivo che l’artista milanese e la sua eccezionale band condivideranno con il pubblico. Un viaggio tutto da vivere, tra canzoni amate e conosciute e nuove sorprese.

Un altro nome importante, dopo Fabri Fibra e Massimo Pericolo, si aggiunge infine alla line up della serata conclusiva, sabato 9 luglio: si tratta di SPERANZA. Nome d’arte di Ugo Scicolone, è un rapper italo-francese classe 1986. Nato da padre italiano e madre francese, nasce e cresce in Francia prima di trasferirsi a Caserta. Nei suoi testi rappa in napoletano, francese, italiano, e dialetto zingaro. Con SPERANZA che si unisce alla line up del 9 luglio, cresce l’attesa per il MEN/GO MUSIC FEST.

Il festival – nelle sole ultime tre edizioni – ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera Città della Musica.

Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno – come sempre per MEN/GO MUSIC FESTIVAL a ingresso gratuito.

Sono invece aperte le prevendite per la serata conclusiva del 9 luglio, per cui sono già pochissimi i biglietti rimasti: https://linktr.ee/mengofest.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il sostegno delle Istituzioni, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour.  

Total Page Visits: 219 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.