CHIELLO: Le date estive del tour “OCEANO PARADISO LIVE 2022”

Condividi

CHIELLO
OCEANO PARADISO LIVE 2022
Le date estive
I quattro live nei club si aggiungono al calendario outdoor

CHIELLO sarà in tour quest’estate nelle principali venue estive ed è finalmente pronto per i palchi con OCEANO PARADISO LIVE 2022.

I 4 concerti precedentemente previsti nei club di Milano, Roma, Napoli e Firenze sono spostati all’interno del calendario estivo in quanto le norme restrittive in vigore fino al 31 marzo 2022 hanno rallentato la preparazione della tournée causando ritardi nella produzione e nell’allestimento.

Durante il tour, sarà accompagnato da una band d’eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.

Queste le date aggiornate

OCEANO PARADISO LIVE 2022

26 giugno 22 Roma – Spaghettiland, Villa Ada (recupero Del 19 Maggio – Roma Atlantico)
2 luglio 22 Bagheria (Pa) – Piccolo Festival, Piccolo Parco Urbano nuova Data
7 luglio 22 Napoli – Suo.na Festival, Ex – Base Nato (recupero Del 13 Maggio – Casa Della Musica)
13 luglio 22 Segrate (mi) – Circolo Magnolia (recupero Del 30 Maggio – Fabrique)
16 luglio 22 Bergamo – Nxt Station Nuova Data
18 luglio 22 Matera – Sonik Park Matera, Cava Del Sole Nuova Data
29 luglio 22 Padova – Parco Della Musica Nuova Data
4 agosto 22 Seravezza – Versilia (lu) – Mediceo Live Festival Nuova Data
7 agosto 22 Gallipoli (le) – Sottosopra Fest, Parco Gondar Nuova Data
26 agosto 22 Terni – Baravai, Anfiteatro Romano Nuova Data
27 agosto 22 Empoli (fi) – Beat Festival (recupero Del 23 Maggio – Firenze Tuscany Hall)
2 settembre 22 Modena – Festa Dell’unitá Arena Del Lago Nuova Data

i biglietti delle date indoor di Milano, Napoli e Firenze restano validi per le nuove date corrispondenti. Per i possessori dei biglietti della data di Roma dell’Atlantico del 19 maggio 2022 che volessero partecipare alla data di recupero di Villa Ada del 26 giugno 2022 devono andare su www.magellanoconcerti.it o contattare servizioclienti@magellanoconcerti.it.

I biglietti per le date outdoor e per i recuperi delle date indoor saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 6 aprile 2022. Info www.magellanoconcerti.it e www.ticketone.it.

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, è un giovane cantante classe 1999, nato in una piccola località in provincia di Potenza (Venosa). Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il Disco d’Oro FIMI per l’album d’esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album Padre, figlio e spirito.

A seguito dello scioglimento del gruppo FSK, si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come Ayahuasca di Mace e Colapesce, Cancelli di mezzanotte con Rkomi e La strega del frutteto con Madame e Sick Luke. Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album Oceano Paradiso, certificato Disco d’Oro dalla FIMI a pochi mesi dall’uscita.

Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit Quanto ti vorrei, certificata singolo di platino.

Total Page Visits: 297 - Today Page Visits: 4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.