LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: apre il MEN/GO MUSIC FESTIVAL

Condividi

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
Martedì 5 luglio 2022
Parco Il Prato
Arezzo

Ingresso Gratuito

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA sarà protagonista della serata di apertura del MEN/GO MUSIC FEST, MARTEDÌ 5 LUGLIO 2022: un appuntamento a ingresso gratuito che amplia ulteriormente la line-up della rassegna, in scena dal 5 al 9 luglio al Parco Il Prato di Arezzo, dopo gli annunci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo nella serata conclusiva del 9 luglio.

Il progetto, fondato dalla cantante Veronica Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina, porterà in scena il suo MyM – CIAO CIAO EDITION: un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico e un ulteriore spazio per raccontare l’universo artistico de LRDL.

MyM – CIAO CIAO EDITION sarà un esplosivo live full band, uno show a 360° come ormai d’abitudine per La Rappresentate di Lista, una garanzia per i fan più affezionati e una sorpresa per chi ha conosciuto il progetto in questi mesi e sta contribuendo al successo su tutti i livelli di “CIAO CIAO”, già certificato Disco di Platino e da settimane in cima alle classifiche radiofoniche.

Il MEN/GO MUSIC FEST – nelle sole ultime tre edizioni – ha raccolto più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti, imponendosi come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera Città della Musica, pronta ad avere sul palco LA RAPPRESENTANTE DI LISTA.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il sostegno delle Istituzioni, Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Arezzo Intour. 

Total Page Visits: 231 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.