FRAH QUINTALE E JOAN THIELE: si aggiungono al cast di LA PRIMA ESTATE

Condividi

FRAH QUINTALE E JOAN THIELE
LA PRIMA ESTATE
Venerdi 24 giugno 2022
Parco Bussola Domani
Lido di Camaiore (Lu)

La Prima Estate torna ad arricchire il suo cartellone e lo fa con Frah Quintale e Joan Thiele, due dei nomi più interessanti della nuova scena musicale italiana che saliranno sul palco prima di Anderson Paak in quella che diventa sempre più una serata interessantissima.

Disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi, Frah Quintale è tra gli artisti che hanno cambiato il gioco del pop italiano, contribuendo a delineare un nuovo genere. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 250 milioni di ascolti su Spotify.
Con la sua musica e il suo immaginario, Frah Quintale ha saputo creare una vision perfettamente distinguibile e difficilmente etichettabile. E lo ha sempre fatto a modo suo, col suo gusto per la melodia, le sue interpretazioni, e quella freschezza che caratterizza ogni suo brano. Un artista dalle intuizioni sempre originali che, pezzo dopo pezzo, non ha mai smesso di portare nuova linfa vitale alla musica italiana.

R&B, soul, allusioni jazz, vocazione internazionale con un impianto cinematografico che ricorda le colonne sonore del cinema italiano anni ’60 e ’70, da Piero Umiliani a Piero Piccioni… Joan Thiele, cantautrice e producer italo-colombiana dall’impronta musicale ed estetica del tutto personale, sempre originale, dimostra che un nuovo approccio sperimentale alla musica pop è possibile.

Una consapevolezza che ha trovato conferma in un progetto composto da 3 atti pubblicati nel 2021, ciascuno composto da due canzoni • “Atto I – Memoria del Futuro”, “Atto II – Disordinato Spazio” e “Atto III – L’Errore”.

Un progetto con cui Joan Thiele continua il suo viaggio terribilmente affascinante tra tradizione e sperimentazione, un viaggio che la porterà a Giugno sul palco de La Prima Estate

I biglietti per La Prima Estate sono in vendita su www.LaPrimaEstate.it dove è possibile acquistare fino al 31 Marzo pacchetti a prezzo speciale con biglietti, hotel e ombrellone in spiaggia.

Questo il programma completo

Martedì 21 Giugno
The National unica data italiana 
Courtney Barnett unica data italiana 
Giorgio Poi

Mercoledì 22 Giugno
Bonobo unica data italiana 
La Rappresentante di Lista
Beabadoobee unica data italiana 
L’Imperatrice

Giovedì 23 Giugno
Duran Duran unica data italiana 
Easy Life unica data italiana 

Venerdì 24 Giugno 
Anderson .Paak unica data italiana 
Frah Quintale
Joan Thiele

Sabato 25 Giugno
Jamie XX unica data italiana 
Cosmo
Mura Masa dj set

Domenica 26 Giugno
Kaytranada unica data italiana 
Jungle
BadBadNotGood


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *