LAZZA – Presenta live in anteprima il suo nuovo album. Video e foto

Condividi

LAZZA
09 marzo 2022
Teatro Gerolamo
Milano

Dopo lo show esclusivoal Teatro Gerolamo di Milano, in cui l’artista ha eseguito in anteprima alcuni dei suoi nuovi brani in una suggestiva modalità acustica, Lazza torna in scena e lo fa con il nuovo singolo OUV3RTURE, accompagnato dal videoclip.

Già disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e download, OUV3RTURE è un brano in cui Lazza incastra le rime ormai tratto distintivo del suo stile inseguendo, come in una lotta tra le parti, la melodia del pianoforte, per poi esplodere nel ritornello in una sorprendente base a firma di Low Kidd. Un primo, quasi intimo e preziosissimo tassello che andrà a comporre un mosaico più grande in arrivo ad aprile, di cui Lazza ci svela pian piano i dettagli, a cominciare dall’esplosivo featuring con Geolier in NESSUNO, annunciato in occasione dello show al Teatro Gerolamo.

La speciale cornice teatrale è stata anche l’occasione per Lazza di eseguire in anteprima esclusiva alcuni dei brani contenuti in SIRIO: CINEMA, ALIBI, NULLA DI, NESSUNO (feat. Geolier).

FOTO DEL LIVE DI MILANO

[rl_gallery id="32877"]


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *