DEPECHE MODE: tornano dal vivo. Live in Italia a luglio

Condividi


MORI TOUR
In Italia per tre date a luglio 2023

I – presenti nella Rock & Roll Hall of Fame dal 2020 – hanno annunciato la pubblicazione di nuovo album e un tour mondiale nel 2023.

Il Mori Tour affiancherà infatti l’imminente 15° album in studio della band, Mori, in uscita nella primavera del 2023.

Rompendo la tradizione, Dave Gahan e Martin Gore hanno svelato oggi che il tour, presentato da , inizierà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. Il tour toccherà l’Italia per tre date nel 2023:

12 luglio Olimpico – Roma
14 luglio Stadio San Siro – Milano
16 luglio Stadio dall’Ara – Bologna

A partire dalle ore 10.00 di giovedi 6 ottobre, i biglietti per le date italiane saranno disponibili solo per gli utenti iscritti a My . Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale si aprirà alle ore 10.00 di venerdi 7 ottobre su ticketmaster.it, .it e vivaticket.com.

Parlando di Mori, Martin Gore , in occasione di un evento speciale a Berlino con cui hanno annunciato disco e tour ha commentato: “Abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto all’inizio della pandemia e i suoi temi sono stati ispirati direttamente da quel periodo. Dopo la scomparsa di Fletch, abbiamo deciso di continuare perché siamo sicuri che questo è ciò che avrebbe voluto, e questo ha davvero dato al progetto un ulteriore livello di significato”. Dave Gahan ha aggiunto: “Fletch avrebbe amato questo album. Non vediamo l’ora di condividerlo presto con voi, e non vediamo l’ora di presentarlo dal vivo durante gli spettacoli del prossimo anno”.

Il Mori Tour sarà il 19° tour dei e il primo dopo oltre cinque anni. L’ultima uscita della band, il Global Spirit Tour 2017-2018, è stata la più lunga fino ad oggi ed è stata una delle tournée con i maggiori incassi dell’anno, con la band che ha suonato davanti a più di 3 milioni di fan nel corso di 130 spettacoli in Europa e Nord America.

Mori sarà il 15° album in studio dei e il seguito di Spirit del 2017, acclamato dalla critica, che ha raggiunto il primo posto in 11 paesi, entrando nella Top 5 in più di 20 paesi. Mori sarà pubblicato in tutto il mondo nella primavera del 2023 da Columbia Records.

Avendo venduto più di 100 milioni di dischi e suonato per più di 35 milioni di fan in tutto il mondo, i rimangono una forza musicale influente e in continua evoluzione. Ispirazione indelebile per fan, critici e artisti, i continuano ad andare avanti, e l’album e il tour Mori rappresentano l’apertura del nuovo capitolo di un’eredità impareggiabile e continua.

Informazioni e biglietti su Live Nation

LEGGI ANCHE

Total Page Visits: 247 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *