OLTRE FESTIVAL: il primo ospite NOYZ NARCOS a giugno a Bologna

Condividi


Dal 21 al 25 giugno 2022
Parco delle Caserme Rosse
Bologna

Dal 21 al 25 giugno torna a Bologna, all’interno del parco delle Caserme Rosse, l’.

 si propone come sempre di intrecciare le differenze di genere e dei generi musicali, ma quest’anno vogliamo anche portare attraverso la musica ed il palco del festival un forte messaggio di pace che vada “oltre” ogni confine o bandiera” le parole di Amedeo Sole direttore artistico del festival.

Dopo la bellissima edizione del 2021 nella quale si sono alternati , , , e il primo nome annunciato per l’edizione dei quest’anno è  che salirà sul palco il 23 giugno 2022.

nasce nel 2019 con l’intenzione di offrire un’arena estiva dedicata alla musica e alle attività culturali. L’invito è a guardare oltre: Oltre le mura del centro, per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti. Luoghi che possono tornare ad essere parte vitale del tessuto urbano, sociale e culturale della città. Anche per questo la programmazione è pensata per essere accessibile a tutti, con una particolare attenzione alla fascia adolescenziale e giovanile. La rassegna mira a diventare un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore dell’offerta musicale e per l’attenzione rivolta all’avvicinamento dell nuove generazioni alla musica, alla cultura e alla socialità.

https://www.facebook.com/events/492508385780002

Total Page Visits: 650 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *