SALMO & NOYZ NARCOS: ecco l’“HELLRAISERS TOUR”

Condividi

Alle due speciali date evento a Milano e Roma (già annunciate) si aggiungono nuovi appuntamenti a HELLRAISERS, il tour di SALMO & NOYZ NARCOS – prodotto da Vivo Concerti – che li vedrà esibirsi nei principali festival estivi nel 2024.

Questo il calendario annunciato:

Sabato 15 giugno 2024 Milano Fiera Milano Live – Rho
Venerdì 21 giugno 2024 Roma Rock in Roma – Ippodromo Capannelle
Mercoledì 26 giugno 2024 Torino Flowers Festival
Giovedì 27 giugno 2024 Padova Sherwood Festival
Sabato 29 giugno 2024 Bari Locus Festival
Mercoledì 03 luglio 2024 Bologna Sequoie Music Park
Giovedì 04 luglio 2024 Bologna Sequoie Music Park
Sabato 06 luglio 2024 Perugia L’Umbria che Spacca
Venerdì 12 luglio 2024 Catania Wave Summer Music 2024
Sabato 13 luglio 2024 Palermo Green Pop Palermo Fest
Giovedì 18 luglio 2024 Lucca Lucca Summer Festival
Sabato 20 luglio 2024 Servigliano (FM) No Sound Fest
Domenica 21 luglio 2024 Francavilla al Mare (CH) Shock Wave Festival
Sabato 03 agosto 2024 Paestum (SA) Oversound Music Festival
Venerdì 09 agosto 2024 Gallipoli (LE) Sottosopra Fest

I biglietti saranno disponibili online sul sito dell’organizzatore dalle ore 15:00 di giovedì 30 novembre 2023 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 5 dicembre 2023 alle ore 11:00.

Con HELLRAISERS i due artisti ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT, uscito lo scorso 3 novembre.

Il disco è un manifesto di ciò che da sempre caratterizza la produzione dei due rapper. Un immaginario ben definito, che pesca dal rap, dall’hip hop, dal cinema, ma anche dalle rispettive carriere, omaggiate a più riprese. Il rap è al centro di un viaggio lungo 15 tracce e in “CVLT” trova spazio attraverso diverse declinazioni, senza mai allontanarsi dalla matrice originale. Il disco riflette al 100% le personalità di Salmo & Noyz Narcos.

Dopo aver disseminato indizi per molti mesi, “CVLT” è stato annunciato con un corto speciale, prodotto da Think Cattleya e Maestro, scritto e diretto dal maestro dell’horror Dario Argento, affiancato alla regia dal duo YouNuts! (disponibile su Prime Video). Il cortometraggio è stato proiettato alla Festa del Cinema di Roma, assieme a un making of inedito del disco con immagini backstage dal set e all’anteprima assoluta del videoclip del brano “INCUBI

BIOGRAFIE 
Eclettico, anticonformista, provocatorio, SALMO – sei album in studio e tre dischi dal vivo – è stato il primo artista rap-crossover rock ad esibirsi allo Stadio San Siro, il 6 luglio 2022. Artista dalle molte sfaccettature, Salmo sfugge costantemente alle etichette. Fuoriclasse dei live, unisce all’energia e alla carica sul palco una straordinaria creatività, proponendo show sempre nuovi e avveniristici, curati in ogni dettaglio.

NOYZ NARCOS è considerato uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip hop/hardcore italiana. Con una carriera musicale ormai ventennale alle spalle e otto album solisti, è stato capace di raggiungere il successo rinnovando continuamente la propria proposta musicale, senza mai snaturarne l’estetica o l’immaginario di riferimento, apportando al genere un linguaggio, tematiche e sonorità fino ad allora sconosciute in Italia.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *