SOFI TUKKER: tornano in Italia a settembre 2022

Condividi

SOFI TUKKER
UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR MONDIALE
Mercoledì 21 settembre 2022
Fabrique

Milano

SOFI TUKKER – Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, il duo newyorkese di musica dance nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria “Best Dance Recording” con il singolo di debutto Drinkee, e con oltre 3 milioni di stream totali in meno di un mese per il nuovo singolo Original Sin, tornano in Italia a distanza di tre anni.

Lo show, prodotto e distribuito da VIVO CONCERTI, si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano e sarà l’unica data italiana del tour mondiale.

Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé.

Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i SOFI TUKKER si sono esibiti ad alcuni festival e sono ora pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album WET TENNIS, in arrivo il 29 aprile, anticipato dal primo singolo Original Sin, già a 3M di stream e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan Forgive Me, in uscita il 3 marzo.

Da giovedì 3 marzo alle ore 10:00 sarà attiva la presale su Vivo Club, e da venerdì 4 alle ore 10:00 sarà disponibile la vendita online.

Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *