SOFI TUKKER: in arrivo il live

Condividi


Il 21 settembre in Italia dopo tre anni

Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, il duo newyorkese di musica dance nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria “Best Dance Recording” con il singolo di debutto “Drinkee”, dopo il successo del nuovo album “WET TENNIS”, tornano in Italia a distanza di tre anni. Lo show, prodotto e distribuito da , si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano e sarà l’unica data italiana del tour mondiale.

Ad aprire lo spettacolo ci saranno le esibizioni della DJ e produttrice J. Warra e del corpo di ballo Bob’s Dance Shop.

Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé. Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i si sono esibiti ad alcuni festival e sono ora pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album WET TENNIS”,  uscito il 29 aprile e anticipato dal primo singolo Original Sin” e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan inForgive Me”.

========================


UNICA DATA ITALIANA DEL TOUR MONDIALE
Mercoledì 21 settembre 2022
Fabrique

Milano

 – Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, il duo newyorkese di musica dance nominato ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria “Best Dance Recording” con il singolo di debutto Drinkee, e con oltre 3 milioni di stream totali in meno di un mese per il nuovo singolo Original Sin, tornano in Italia a distanza di tre anni.

Lo show, prodotto e distribuito da , si terrà mercoledì 21 settembre 2022 al Fabrique di Milano e sarà l’unica data italiana del tour mondiale.

Il duo è amato e conosciuto in tutto il mondo per la propria inconfondibile visione della musica elettronica e per la vicinanza a temi importanti come la libertà e la consapevolezza di sé.

Dopo la pausa obbligata che ha coinvolto tutto il mondo dei live, nel 2021 i  si sono esibiti ad alcuni festival e sono ora pronti a partire con il primo tour da headliner, a supporto del nuovo album WET TENNIS, in arrivo il 29 aprile, anticipato dal primo singolo Original Sin, già a 3M di stream e dalla collaborazione con il produttore turco Mahmut Orhan Forgive Me, in uscita il 3 marzo.

Da giovedì 3 marzo alle ore 10:00 sarà attiva la presale su Vivo Club, e da venerdì 4 alle ore 10:00 sarà disponibile la vendita online.

Maggiori informazioni su www.vivoconcerti.com

Total Page Visits: 188 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.