BELLE AND SEBASTIAN: la data di aprile 2022 è riprogrammata a gennaio 2023

Condividi

BELLE AND SEBASTIAN
NUOVA DATA
26 gennaio 2023

Fabrique
Milano

L’unica data italiana dei Belle And Sebastian, prevista originariamente il 12 aprile 2022 al Fabrique di Milano, è riprogrammata al 26 gennaio 2023 nella stessa venue.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Sono disponibili ulteriori biglietti su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e www.vivaticket.it .

A causa dell’impatto della pandemia, siamo molto dispiaciuti di annunciare che il nostro tour europeo, previsto per aprile 2022, verrà posticipato. A causa dei problemi di spostamento e alle restrizioni legate alle venue di alcuni paesi hanno reso il tour piuttosto difficile. Ma c’è una luce in fondo al tunnel: le nuove date vengono posticipate al 2023. È difficile per noi darvi questa notizia, ma vogliamo sperare che rimarrete insieme a noi fino al prossimo anno! Tutti i biglietti rimarranno validi per i nuovi spettacoli. Purtroppo non è stato possibile riprogrammare lo spettacolo di Brussels a “Les Suits Botaniques”, poiché fa parte di un festival, quindi questo spettacolo viene annullato, i rimborsi saranno disponibili presso il punto vendita che li ha emessi”, ha affermato Stuart Murdoch.

BELLE AND SEBASTIAN
26 GENNAIO 2023
MILANO – FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI
Posto Unico – € 32,00 + diritto di prevendita

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data

Biglietti in vendita per la nuova data su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket

===============

BELLE AND SEBASTIAN
12 aprile 2022
Fabrique
Milano

Belle And Sebastian, la band pop-rock proveniente da Glasgow, torna in Italia per un’imperdibile data unica il 12 aprile 2022 al Fabrique di Milano.

L’11 dicembre del 2020 è uscito “What to Look for in Summer”, il nuovo doppio live album della band scozzese contenente una selezione delle esibizioni del tour mondiale del 2019, tra cui l’epica crociera dell’estate scorsa “Boaty Weekender”.

Tutti i live album sono una sorta di capsula del tempo, ma What To Look For In Summer probabilmente è un po’ più suggestivo di quanto originariamente previsto. “Siamo stati spinti dai nostri fan a pubblicare le registrazioni dei concerti,” afferma il frontman Stuart Murdoch.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 18 giugno alle ore 1o:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Info: www.livenation.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *