TANANAI: i live (sold out) si spostano a maggio in venue più grandi. Nuovi biglietti

Condividi

TANANAI
Grande successo post Sanremo

A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, Tananai, che ha riscosso un grande successo sui social e grazie al singolo “Sesso Occasionale”, annuncia lo spostamento dei live (previsti in marzo) in venue più grandi nel mese di maggio.

Dopo il sold out in prevendita di entrambe le date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano data e venue con questo nuovo calendario

16 maggio 2022 Milano Fabrique – Nuova Venue (28 Marzo Milano Magazzini Generali – Sold Out)
18 maggio 2022 Roma Atlantico Live – Nuova Venue (24 Marzo Roma @largo Venue – Sold Out)

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I nuovi biglietti saranno disponibili dalle ore 16 di giovedì 10 febbraio presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it.

Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it 

Sono sold out anche le stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile tornerà disponibile nei prossimi giorni su Amazon e in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo. 

====================

TANANAI
Esce il singolo Esagerata
Due date a marzo 2022

È disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio Esagerata”, il nuovo singolo di TANANAI con il quale il cantautore è in gara tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021, accompagnato dal videoclip ufficiale

Esagerata”, prodotta da d.whale in collaborazione con lo stesso TANANAI, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino, anche autore e compositore del singolo, ha un ritmo incalzante, ben scandito fin dai primi beat, che sembra rallentare nel pre-ritornello per poi esplodere, rendendo difficile a chi ascolta non farsi trasportare dalla melodia. “Esagerata” parla di una relazione senza equilibrio, dalla quale sarebbe meglio per entrambe le parti distaccarsi, ma si continua ad avvicinarsi e ferirsi, rinfacciandosi i difetti l’uno dell’altra. 

Il giovane cantautore milanese è pronto a portare sul palco la sua musica: in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, infatti, TANANAI annuncia due date live nel 2022, prodotte da Friends & Partners:

Giovedì 24 marzo 2022 Largo Venue Roma
Lunedì 28 marzo 2022 Magazzini Generali Milano.

I biglietti sono già disponibili sui rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it 

TANANAI, finalista di Sanremo Giovani 2021, i cui vincitori che accederanno alla gara del Festival di Sanremo 2022 verranno annunciati il prossimo 15 dicembre, è presente nel nuovo album di FedezDISUMANO”, pubblicato il 26 novembre, al quale ha collaborato nella traccia “Le madri degli altri”. 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *