MACE: rinviato a fine 2022 il tour di presentazione del suo disco

Condividi

MACE
OBE LIVE – AN OUT OF BODY EXPERIENCE
Le date saranno comunicate entro fine febbraio

“Sono mesi che lavoro intensamente per preparare il tour di OBE ed ero pronto a partire per questo magnifico viaggio, ma a causa delle attuali restrizioni per contrastare la pandemia e a questa situazione di totale incertezza, sono costretto a posticipare tutto al prossimo autunno.  Sono davvero molto dispiaciuto, ma il nostro settore vive di ampia pianificazione e la mia priorità assoluta è dare la garanzia, alle persone che hanno acquistato il biglietto, che potranno venire a vedere lo show come l’ho pensato: in piedi, con capienza piena e liberi di ballare.”
Mace

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, il tour “OBE LIVE An Out Of Body Experience” di Mace viene rinviato a fine 2022.

Il tour, inizialmente previsto per marzo/aprile, viene ora posticipato al prossimo autunno e i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date che saranno annunciate entro fine febbraio.

Lo show

OBE LIVE An Out Of Body Experience” sarà un’esperienza multisensoriale, che accompagnerà lo spettatore in un viaggio extracorporeo tra coordinate geografiche inaspettate e mondi onirici, tra illusione e realtà.

Tutte le nuove info sul tour, prodotto da Artist First, saranno disponibili al seguente linK: https://lnk.to/MACExArtistFirst

Mace

Mace  è un dj e uno tra i più importanti e riconosciuti producer della scena musicale italiana. Con all’attivo numerose collaborazioni ha prodotto grandissimi successi come “Ho Paura di Uscire 2” per Salmo (certificato disco di platino), “Pamplona” di Fabri Fibra (che si aggiudica quattro dischi di platino e raggiunge il numero 1 nella classifica airplay italiana), “Chic” di Izi (triplo disco di platino) e l’intero album “DNA” di Ghali (anch’esso certificato platino).

A febbraio 2021 ha pubblicato “OBE” (certificato platino), album che vede la partecipazione dei più̀ importanti esponenti della scena italiana, tra i quali Rkomi, Gemitaiz, Venerus, Colapesce, Gue Pequeno, Irama, Joan Thiele, FSK, Madame.Nel primo weekend è risultato l’album d’esordio più̀ ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 25 milioni di stream.

Il singolo che ha lanciato l’album, “La canzone nostra” con Salmo e Blanco, diventato un inno generazionale, è stato per oltre un mese al primo posto della classifica dei singoli più venduti in Italia (FIMI/GfK) ed è certificato quintuplo platino.

Per Informazioni:

instagram.com/macemilano
https://spoti.fi/361Dcsg


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *