MASEGO: rinviata a novembre la data di Milano prevista a marzo 2022

Condividi

MASEGO
NUOVA DATA
28 novembre 2022
Fabrique
Milano

L’appuntamento con Masego, inizialmente previsto il 2 marzo 2022, è rimandato al 28 novembre 2022 sempre al Fabrique di Milano.

Unica data italiana.

Prevendite https://link.dice.fm/S60rGit3rnb 

==================

MASEGO
2 marzo 2022
Fabrique

Milano

MASEGO, l’artista che unisce jazz, elettronica e trap, torna in Italia per presentare il suo ultimo album “Studying Abroad: Missed my Flight”, accompagnato dal singolo “Mystery Lady” che, in collaborazione con Don Toliver, conta oltre 73 milioni di streaming su Spotify. L’appuntamento è a Milano, il 2 Marzo 2022 al Fabrique.

Masego, nato in Giamaica e cresciuto in Virginia, è il nome d’arte di Micah Davis, un omaggio alle sue radici sudafricane che significa “benedizioni”. Cantautore, rapper, DJ e polistrumentista autodidatta, ha creato un proprio stile unico e originale che combina trap, house, jazz, R&B e che è stato definito “Trap House Jazz”. Il suo ultimo album “Studying Abroad: Missed my Flight” segna un momento di crescita personale e di ampliamento degli orizzonti sia dentro che fuori la musica. L’artista infatti, ispirato dal regista e artista manga giapponese Hayao Miyazaki, sta lavorando a un progetto di animazione che combina il suo amore per l’arte, la musica e lo storytelling.

Masego ha raccolto consensi internazionali grazie alle sue abilità musicali e il singolo “Tadow” ft. FKJ, dell’album di debutto “Lady Lady”, ha ottenuto il platino posizionandosi in diverse classifiche di Billboard US tra cui quella di vendita degli album R&B/Hip Hop.

Ha collaborato con diversi colleghi quali Alex Isley, Joyce Wrice, ELHAE, KAMAUU, e più recentemente ha affiancato J.I.D. e Rapsody per la colonna sonora ufficiale del film candidato agli Oscar “Judas and the Black Messiah”.

Prevendite: Artist Fan presale, a partire da mercoledì 20 ottobre ore 10.00,
Vendita generale: a partire da venerdì 22 ottobre ore 10.00 link.dice.fm/vaJ19ivqskb

Contatti Masego
Official Website: https://www.masegomusic.com/ 
Official Facebook: https://www.facebook.com/UncleSego 
Official Twitter: https://twitter.com/unclesego  
Official Instagram: https://www.instagram.com/masego/ 
Official YouTube: https://www.youtube.com/masego 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *