EASY LIFE: secondo album e live a marzo 2023

Condividi

EASY LIFE
Pubblicano “MAYBE IN ANOTHER LIFE..” e a marzo 2023 lo presentano live a Milano

Gli easy life hanno pubblicato il loro nuovo album “MAYBE IN ANOTHER LIFE…”, un progetto coinvolgente e ambizioso nei suoni e nella narrazione.

“MAYBE IN ANOTHER LIFE…” porta la band britannica, unica nel suo genere, a un livello completamente nuovo.

L’album è stato introdotto da una serie di singoli – “BEESWAX”, “DEAR MISS HOLLOWAY”, “OTT”, “ANTIFREEZE” e “FORTUNE COOKIE”, e include i contributi di Kevin Abstract dei BROCKHAMPTON, della superstar dell’alt-pop kiwi BENEE e del suo collaboratore “Supalonely” Gus Dapperton.

Il progetto arriva in concomitanza con una serie di annunci per la band: nel 2023 li attende un enorme tour nel Regno Unito, in Europa e in Nord America.

In Italia li vedremo il

15 marzo 2023 ai Magazzini Generali di Milano.

MAYBE IN ANOTHER LIFE…” è un album che parla di lati positivi e di dare un senso al mondo. Sia nei momenti caotici che in quelli malinconici, la produzione di Murray vede gli easy life scalare nuove vette creative: le influenze spaziano dall’energia hip-hop degli Odd Future alla nostalgia anni ’70 di Elton John, con una tavolozza visiva colorata che si ispira tanto all’animazione classica Disney quanto all’art noveau onirico di Wes Anderson.

Se l’album d’esordio “Life’s a beach” era un ritratto di una vita facile e solare, uno studio realista e completo della Middle England, è con la finzione chiusa di “MAYBE IN ANOTHER LIFE…” che le osservazioni taglienti di Murray sulla vita britannica moderna colpiscono più duramente. Con due progetti nella top 10 Uk e decine di migliaia di biglietti in tutto il mondo, l’incredibile viaggio degli Easy Life continua…


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *