BANDABARDÒ & CISCO: da maggio in tour insieme

Condividi

BANDABARDÒ & CISCO
Si uniscono in un tour estivo

Con un video sui suoi social Cisco ha annunciato che a partire dal prossimo maggio si unirà alla Bandabardò, orfana del prematuramente scomparso Erriquez, per un tour in cui le due entità artistiche uniranno i propri repertori.

Ecco cos’ha detto il cantante emiliano (che da sempre con la Banda ha un rapporto amichevole) per annunciare questo progetto.

“Mi sono preso alcuni giorni di tempo per spiegare cosa avverrà in questo anno solare: ci sarà una mia collaborazione con la Bandabardò.
È stata una grande emozione quando i ragazzi mi hanno chiesto se andava di fare insieme a loro un tour estivo che partirà a inizio maggio e terminerà a fine settembre.
Io mi sono sentito “in dovere” ma felice di dire di sì perché per me quella della Banda è in Italia un’esperienza importante e non poteva fermarsi nonostante la perdita del caro amico Enrico.
Loro hanno individuato in me quello che poteva proseguire il loro percorso. NON SARÒ IL SOSTITUTO di Enrico che è insostituibile , quindi ci sarà una nuova avventura, un matrimonio tra noi. Io canterò alcune loro canzoni, loro suoneranno nelle mie, per un tour spettacolare pieno di belle canzoni. Di materiale da mescolare ne abbiamo.
In questo tour la presenza di Erriquez non ci abbandonerà mai perché ho visto lo spirito dei ragazzi in questi giorni.
Ovviamente tutte le mie cose saranno “sospese” sia live che discografiche per dare priorità a questo importante progetto. Fino ad allora qualcosa farò limitatamente alla situazione, poi arriverà questo tour che forse farà nascere qualcosa anche d’altro: non lo nascondo.
Avevo un po’ di timore però sottolineo NON SOSTITUISCO nessuno. Enrico è insostituibile e resta sempre l’anima della Banda così come si conosce.
A maggio sarà qualcosa di diverso: la Bandabardò insieme a Cisco, mescoleremo le carte.
Ci vediamo in tour.

Restiamo in attesa di conoscere il calendario di questa interessante unione.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *