MODENA CITY RAMBLERS: non mollano. Confermato il live di Brescia

Condividi


29 dicembre 2021

Brescia

Il concerto dei previsto a Brescia per il 29 dicembre è confermato.

Questo il messaggio apparso sui social del locale bresciano.

Cari amici della Latteria, in questi giorni tanta gente ci ha chiesto se il concerto dei del 29 dicembre è confermato o meno. Ci scusiamo, abbiamo dovuto prendere tempo, leggere bene le nuove normative e valutare la fattibilità del concerto.

Da un lato, quello della sicurezza e della legalità, si può fare senza alcun problema . Dall'altro, quello economico, capite bene che nel momento in cui il pubblico in sala non può consumare (come indicato dalle normative) le condizioni non ci sono.

MA… ci siamo confrontati con i e ci siamo trovati d'accordo che, in questo caso, la questione economica passa in secondo piano. Sia i MCR, sia la Latteria hanno deciso di limitare i propri costi e guadagni, rendendo l'evento più che altro “simbolico” in questo momento storico, perché sia noi che loro abbiamo voglia di mandare un segnale, un messaggio di resistenza e al tempo stesso . Finchè si può, nel rispetto delle regole, andiamo avanti

QUINDI, contro ogni logica economica, ma grazie al cuore e alla passione di MCR e Latteria, siamo felicissimi di annunciare che IL CONCERTO E' CONFERMATO

Ricordiamo a tutti che:

la capienza è limitata e restano pochi biglietti,
il bar della Latteria resterà chiuso e non sarà possibile consumare durante lo show all'interno della sala. Ma dalle 18.00 in poi sarà aperta la Distilleria Molloy, dove si potrà bere e mangiare liberamente.


MERCOLEDI' 29 DICEMBRE
, Via Marziale Ducos 2/b, Brescia

APERTURA bar e ristorante Distilleria Molloy h. 18
APERTURA porte h. 21.30

Inizio spettacolo h. 22.00

INGRESSO 15 € + d.d.p.
BIGLIETTI QUI> https://link.dice.fm/n41df48548fc

SUPER GREEN PASS e MASCHERINA FFP2 obbligator

PRENOTAZIONI cena in Distilleria > 3479367391 distilleriamolloy@gmail.com

Tag Modena City Ramblers


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *