VALE LP: tre live dopo l’esperienza di XFactor 2021

Condividi

VALE LP
Dopo l’esperienza di X Factor tre date per la cantante campana

Dopo l’esperienza televisiva nel talent la giovanissima cantante campana VALE LP è pronta a tornare sul palco ed esibirsi per le prime tre date con questo calendario:

17 febbraio 2022 Alcazar – Roma
18 febbraio 2022 Covo – Bologna
19 febbraio 2022 Biko – Milano

Prevendite
Roma: https://link.dice.fm/Y0645271043a
Bologna: https://link.dice.fm/A2a06c108dd6
Milano: https://link.dice.fm/z056b232a6e5

VALE LP, nome d’arte di Valentina Sanseverino, trova sin da piccola nella musica e nella scrittura la forma più naturale per esprimersi e comunicare ciò che prova. Il muro formato dal senso d’inadeguatezza e incomprensione cede davanti a questa forma d’arte.
Nel 2018 muove i primi passi sulla piattaforma SoundCloud, dove inizia a pubblicare quasi per gioco delle demo e l’incontro con l’amica e collega Lil Jolie segna un importante momento di consapevolezza per l’artista, determinata a creare un vero e proprio progetto.
Scrittura semplice per affrontare tematiche semplici all’apparenza ma dietro le quali, in realtà, si nascondono le verità quotidiane di ognuno di noi raccontate attraverso un sound popolare.
“Carini” è il primo singolo ufficiale, pubblicato il 13 novembre 2020. Insieme a Lil Jolie compare in “Non Mi Capirai Mai” di Floridiana, album di CoCo del 2020 e partecipa all’album del produttore Close Listen con il singolo “Temporale”.
Nel settembre 2021 pubblica una traccia ghost dal titolo “Lo so che lo sai” presente solo su alcuni digital store che anticipa la sua partecipazione ad X Factor e durante il programma pubblica l’inedito “Cherì”.

Total Page Visits: 181 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.