CHRISTONE “KINGFISH” INGRAM: sarà al Lucca Summer Festival 2022

Condividi

CHRISTONE “KINGFISH” INGRAM
Sul palco del Lucca Summer Festival 2022 in apertura a Ben Harper

Anche Christone “Kingfish” Ingram mantiene il suo appuntamento con il pubblico di Lucca Summer Festival e, come previsto nel 2020, aprirà il concerto di Ben Harper in Piazza Napoleone a Lucca

BEN HARPER
CHRISTONE “KINGFISH” INGRAM
DOMENICA 17 LUGLIO 2022
LUCCA SUMMER FESTIVAL
 

Due anni che, nonostante la pandemia globale, hanno visto crescere il profilo di Kingfish ormai ritenuto a pieno titolo uno dei principali rappresentanti della nuova generazione di grandi chitarristi blues Americani.

Nel gennaio 2021 l’artista era nello stesso momento in copertina di Guitar World e DownBeat, due dei piu importanti magazine musicali statunitensi, dopo aver già conquistato la copertina di Living Blues nel 2020.

Durante la pandemia Christone ha scritto il suo nuovo album 662, che prende il nome dal prefisso telefonico del nord Mississippi dove lui vive. “Con 662 voglio che il mondo ascolti e incontri un nuovo lato di me, più personale”.

L’album, registrato a Nashville e scritto e prodotto insieme al Grammy Award Tom Hambridge, raccoglie 13 canzoni che mettono in mostra i molti lati della personalità dinamica di Ingram oltre che le sue uniche qualità di cantante e chitarrista. 662 è il nuovo capitolo della storia sempre da scoprire di Ingram, una storia che anche gli appassionati italiani potranno conoscere grazie a questa performance sul palco di Lucca Summer Festival .

I biglietti per il concerto di Ben Harper e Christone Kingfish Ingram sono in vendita sul circuito Ticketone.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *