GUÉ PEQUENO: rimandato il concerto di Milano

Condividi

GUÉ PEQUENO
20 dicembre 2021
Fabrique
Milano

RINVIATO

Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista il concerto soldout di Guè che avrebbe dovuto tenersi il 20 dicembre 2021 al Fabrique di Milano viene rimandato al 24 FEBBRAIO 2022 nella stessa location.

L’organizzatore si vede costretto a rimandare il concerto in ottemperanza all’ordinanza del Ministero della Salute pubblicata in Gazzetta Ufficiale sugli eventi live a capienza piena in piedi.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, è possibile chiedere il rimborso dal 17 dicembre fino al 10 gennaio 2022.

Per info: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19

===================

GUÉ PEQUENO
GUÉ 20.12.21
20 dicembre 2021
Fabrique
Milano

Dopo una lunga assenza dai palchi, Gué Pequeno torna a calcare il palco di uno dei templi della musica milanese, quello che più di tutti negli ultimi anni lo ha consacrato come uno dei migliori performer italiani in ambito rap: il Fabrique.

Il concerto, un evento unico e irripetibile, si terrà il 20 dicembre 2021 e sarà una vera e propria celebrazione della carriera di Gué fino ad oggi, con una speciale scaletta che affiancherà alle hit del suo repertorio anche brani di culto, tracce rare e pezzi finora inediti.

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone a questo link


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *