ACHILLE LAURO: “ONE NIGHT SHOW” live a Milano. PHOTOGALLERY e VIDEO LIVE

Condividi

ACHILLE LAURO
ONE NIGHT SHOW
07 dicembre 2021
Teatro degli Arcimboldi
Milano

GUARDA PHOTOGALLERY

Mentre alla Scala andava in scena la prima sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano (luogo dove da gennaio 2002 a dicembre 2004 è stata ospitata la Scala durante i lavori di ristrutturazione del Piermarini) si esibiva Achille Lauro in uno spettacolo dal titolo “One Night Show”. Una data unica, irripetibile, in cui l’artista romano ha riletto il suo repertorio con l’Orchestra della Magna Grecia.

Grazie, siete stati immensi”: così Achille Lauro ha salutato e ringraziato il pubblico del teatro milanese al termine dell’esibizione sold out. Prima di quel saluto terminale la popstar si era esibito con le sue hit più famose e amate dal pubblico, quelle che gli hanno regalato una grande visibilità: da “Latte+” a “Rolls Royce”, da “Bam Bam Twist” a “Me ne frego”, il rewind de “La bella e la bestia”. tutte rilette in chiave orchestrale. Il bis della serata sulle le note della delicata “C’est la vie”, è stato impreziosito dalla speciale esibizione della ballerina Klaudia Pepa.

Prima però, sull’esibizione di “16 marzo” Achille Lauro ha, come dichiarato, mostrato le sue più intime emozioni. Il suo cuore è così diventato immagine ed è stato proiettato, battito per battito, in presa diretta sul monitor alle sue spalle: un quadro digitale unico al mondo, che messo all’asta sotto forma di NFT su Crypto.com, darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

Guarda un estratto video della serata

Total Page Visits: 532 - Today Page Visits: 8

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.