LIZZO: live in streaming da Miami per American Express

Condividi

LIZZO
AMERICAN EXPRESS UNSTAGED 2021

Domenica 5 dicembre 2021 ore 03:00
Miami
Su LiveNow

American Express annuncia che la vincitrice di tre Grammy Award Lizzo sarà la protagonista della prossima – e ultima per il 2021 – puntata del format musicale American Express UNSTAGED.

Esibirsi è una delle massime espressioni d’amore che si possa sperimentare con i propri fan. Poter chiudere quest’anno con una speciale esibizione con American Express UNSTAGED, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza e non vedo l’ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione”, ha commentato così Lizzo.

Domenica 5 dicembre 2021 alle 3:00 del mattino, daSouth Beach di Miami, si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming, American Express UNSTAGED con Lizzo,che chiuderà le esperienze musicali 2021 per i possessori di American Express e i fan con una performance unica accompagnata da giochi pirotecnici che daranno ancora più enfasi ai brani preferiti dai fan e alle sue nuove canzoni.

Brandy Sanders, Vice Presidente Global Entertainment Partnerships & Experience di American Express, ha aggiunto: “American Express ha lavorato con Lizzo sia nel 2019 per celebrare il 50° anniversario dello Stonewall Pride a New York che durante il suo tour “Cuz I Love You Too” e in entrambi i casi la risposta è stata travolgente.Non solo sapevamo, in quel momento, che dovevamo lavorare di nuovo con lei, ma che dovevamo portarlo a un pubblico globale e questo è stato possibile proprio grazie a American Express UNSTAGED. È solo un altro modo in cui mostriamo ai nostri clienti che la musica è migliore con Amex”.

American Express UNSTAGED con Lizzo verrà trasmesso in streaming esclusivamente su LIVENow e rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive garantendo ai fan di tutto il mondo la possibilità di partecipare all’esperienza.

I fan possono acquistare i biglietti su LIVENow mentre i Card Member avranno accesso all’acquisto di pacchetti esclusivi su fino ad esaurimento scorte*.

I fan possono guardare l’esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione “Watch Together” di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami, ulteriori dettagli verranno rilasciati in un secondo momento.

Dalla prevendita alle esperienze di musica dal vivo e virtuale, American Express si dedica da oltre 25 anni a mantenere i possessori di American Express connessi al mondo dello spettacolo. Per saperne di più sulle esperienze American Express, visita qui.

  *Biglietti disponibili, fino ad esaurimento scorte. Tutte le vendite sono definitive. Non saranno previsti rimborsi. Attendere 8-10 settimane dalla consegna dei prodotti di merchandise. Tutte le tariffe e le tasse sono incluse nel prezzo del biglietto. Il prezzo del biglietto è in USD. Rivedi i termini completi qui.

BIO LIZZO

La superstar vincitrice di tre GRAMMY Award Lizzo è diventata un’artista di fama internazionale con oltre 5 miliardi di stream globali e il raggiungimento della certificazione di platino per l’album di debutto. Lizzo ha pubblicato il suo album di debutto CUZ I LOVE YOU (Nice Life Recording Company/Atlantic Records) il 19 aprile 2019, debuttando nella sesta posizione della classifica degli album SoundScan/Billboard 200 e rimanendo 24 settimane consecutive nella Top 10 della classifica. Anche “Truth Hurts” è diventato il numero 1 più longevo di un’ artista rap solista nella storia dopo aver trascorso sette settimane in cima alle classifiche. Con successi internazionali come il 7 volte Platinum “Truth Hurts”, il 3 volte Platinum “Good As Hell”, il 2 volte Platinum “Juice” e il Platinum “Tempo (Feat. Missy Elliott)” già al suo attivo, Lizzo ha pubblicato un altro album di successo con il nuovissimo single “Rumors”. Dall’uscita di CUZ I LOVE YOU, Lizzo è stata nominata “Entertainer of the Year 2019” da TIME Magazine e Entertainment Weekly, oltre a onorare le copertine di Rolling Stone, Billboard’s GRAMMY® Preview Issue, British Vogue, Elle’s Women In Questione di musica, e molti altri. Inoltre, Lizzo ha dato il via al 2020 con una spettacolare performance all’apertura della 62° edizione del Annual GRAMMY Awards raggiungendo tre grandi vittorie, oltre ad essere l’artista più nominata ai Grammy dell’anno. Il 2020 l’ha vista anche vincere i premi come “Migliore artista R&B/Pop femminile” ai BET Awards 2020 e sia “Entertainer of the Year” che “Outstanding Video” ai NAACP Awards 2020. Ha partecipato anche a diversi programmi televisivi di alto profilo, gli American Music Awards 2019, gli MTV Video Music Awards, i BET Awards, il Saturday Night Live, oltre a CBS This Morning’s GRAMMY e CBS Sunday Morning.

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow è stato recentemente premiato come “Live Music Innovation of the Year (Platform)” ai Music Week Awards 2021 e selezionato nella categoria “Best Event Platform” ai DigiDay Technology Awards 2021 per i dati registrati per gli concerti di Dua Lipa: Studio 2054, Ellie Goulding’s “Brightest Blue” e “Song Machine Live from Kong” dei Gorillaz. LIVENow ha mandato in onda: Black Eyed Peas – Where is the Love Stream, Celeste: On With The Show, Live From London, Live From Another World, Brightest Blue” di Ellie Goulding, “O Come All Ye Ravers” di Pete Tong, “Song Machine Live from Kong” dei Gorillaz e American Express UNSTAGED con Maroon 5 e SZA, One World: Together At Home concerto a sostegno degli sforzi di soccorso Covid-19 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Test Cricket internazionale maschile di Australia vs India e Big Bash League, Premier League inglese ed EURO 2020 a Singapore, RIZIN arti marziali miste, La Heineken Cup e la Coppa dei Campioni di Rugby. LIVENow è stata fondata dal presidente del Leeds United e fondatore di Aser Ventures, Andrea Radrizzani.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *