RADIO ITALIA LIVE: torna il programma di musica italiana live.

Condividi

RADIO ITALIA LIVE
Dal 12 novembre ogni venerdì

Su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sui canali digital di Radio Italia

Dal 12 Novembre, ogni venerdì alle 21:00, l’appuntamento è con la prima trasmissione originale dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro produzioni dal vivo.

Dal REWARD MUSIC PLACE, location ideale per le esibizioni degli artisti italiani che tornano ad incontrare il pubblico in uno spazio unico e all’avanguardia, al via la nuova stagione del programma condotto dalle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti con la partecipazione della creator Giulia Penna, presente per il secondo anno con contributi personalizzati capaci di coniugare il mondo della musica a quello dei social network. Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

RADIO ITALIA LIVE è in onda su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. Promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.

Ecco i primi protagonisti di questa edizione:

ROCCO HUNT (puntata in onda il 12 Novembre),
BABY K (puntata in onda il 19 Novembre),
DEDDY (puntata in onda il 26 Novembre),
SANGIOVANNI (puntata in onda il 3 Dicembre),
LOREDANA BERTE’ (puntata in onda il 10 Dicembre),
CARMEN CONSOLI (puntata in onda il 17 Dicembre).

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia solomusicaitaliana: “Siamo arrivati al 22simo anno di musica dal vivo. In questi 22 anni la musica italiana è cambiata, ma è rimasta costante la voglia di suonare su un palco. Siamo stati testimoni di questo percorso e iniziamo questa nuova stagione con entusiasmo e con tanti giovani che si esibiranno sul palco del Reward Music Place, un palco con caratteristiche, tecnologicamente parlando, uniche e una storia assolutamente unica”.

La nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE è supportata da una campagna di comunicazione personalizzata su alcuni dei principali quotidiani, periodici e siti nazionali oltre che tv, circuiti terzi, circuiti cinematografici, led a bordo campo nei maggiori stadi italiani e store. Previste inoltre affissioni a Milano e Torino.

RADIO ITALIA LIVE è registrato del REWARD MUSIC PLACE, nel pieno rispetto delle disposizioni attuative per la prevenzione e la gestione dell’emergenza sanitaria.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *