AGNESE VALLE: live a Roma

Condividi

AGNESE VALLE
Giovedi’ 14 ottobre 2021 ore 20,30
LIAN CLUB
Roma

Dopo un’estate di concerti in giro per l’Italia, Agnese Valle, cantautrice e clarinettista, torna a suonare nella sua città, Roma.

Giovedì 14 ottobre alle ore 20,30, infatti, insieme ad Annalisa Baldi alla chitarra elettrica, sarà al Lian Club (Lungotevere dei Mellini, 7), nell’ambito della rassegna di canzone d’autore “L’Artista L’Eroe il Pupillo”, per la direzione artistica di Francesco Forni. In quell’occasione presenterà un bouquet di canzoni che partiranno dal suo ultimo album, “Ristrutturazioni”.

Ad ogni artista è chiesto di presentare al pubblico il proprio “eroe” e un “pupillo” e Agnese Valle ha scelto rispettivamente Ivan Graziani e Miriam Ricordi, che sarà l’ospite della serata. Il format fa anche riferimento ai tarocchi e alle carte che meglio rappresentano le tre figure richiamate nel titolo della rassegna: IL MATTO (Agnese Valle), lo spirito libero, geniale e imprevedibile, colui che avanza nel presente senza paura. È l’innocenza e la follia, rappresenta il disordine, l’imprevedibilità e la genialità; IL CARRO (Ivan Graziani) ovvero l’azione pura, la capacità di agire su se stessi e sul mondo. Forza, movimento e successo; IL BAGATTO, l’energia, la capacità di ottenere ciò che si vuole, ma anche un incontro importante e l’inizio di un rapporto interessante. Mentre Francesco Forni rivestirà i panni del PAPA – Il Mediatore con il Divino.

IL CONCERTO SI SVOLGERA’ AL CHIUSO. E’ OBBLIGATORIO IL GREEN PASS

Per le prenotazioni:

Tel. >> 388.9549899 /whatsapp e sms 24 su 24

Oppure online dal sito ufficiale: www.lianroma.com

Total Page Visits: 88 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *