OMAR PEDRINI: ancora 10 giorni di stop dai live. Riparte il 7 agosto.

Condividi

OMAR PEDRINI
Prosegue la convalescenza
Rimandati due concerti

Il “guerriero” OMAR PEDRINI, sottoposto a un nuovo intervento in chirurgia endoscopica per ottimizzare l’operazione all’aorta affrontata il mese scorso, allunga la sua convalescenza per riprendersi completamente e ottimizzare il risultato degli interventi per poter ritornare al più presto sul palco con la sua band, con la dovuta cautela ma senza dover rinunciare alla sua notoria energia live.

Ancora 10 giorni di stop dai live, quindi sono rimandati i concerti a Treviso (30 luglio a Suoni di Marca) e Forlì (1° agosto all’Arena San Domenico). I due show saranno recuperati non appena possibile, in base alla disponibilità delle date all’interno delle rispettive rassegne.

Per richiedere l’eventuale rimborso o le informazioni per riutilizzare il biglietto acquistato, i possessori possono consultare il sito degli organizzatori e delle biglietterie online che lo hanno rilasciato

LEGGI RECENSIONE CONCERTO DI MILANO OTTOBRE 2017

Il ritorno sul palco è previsto il 7 agosto a Padova, per il reading “Canzoni e Storie” con Pierpaolo Capovilla, seguito da Brescia il 10 per la Festa di Radio Onda D’Urto e Milano il 19 al Castello Sforzesco con la band e vari ospiti.

TREVISO: SUONI DI MARCA https://www.suonidimarca.it/edizione-2021/

FORLÌ: ARENA SAN DOMENICO 2021 https://www.forlimusica.it/

INFO LIVE:
https://www.bpmconcerti.com
https://www.instagram.com/omarpedriniofficial/
https://www.facebook.com/omarpedriniofficial


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *