BAY FEST POSITIVE EDITION: il coraggio del punk in una due giorni di musica

Condividi

POSITIVE EDITION
20 e 21 agosto 2021
Bellaria Igea Marina (Rn)

2 giorni di musica, divertimento e mare, ma attenzione biglietti e posti limitati.

Due dita incrociate, speranzose: sono il simbolo del Positive Edition che si terrà il prossimo 20 e 21 Agosto.

Sarà un’edizione speciale per un festival diventato culto per gli appassionati italiani – ma anche europei – del Punk Rock. Dopo la forzata rinuncia al questa estate si celebrerà la musica, la voglia di tornare a stare insieme e “si guarderà positivi” al prossimo futuro.

Con il motto “Stay Positive”, e Rock Events, in collaborazione con lo staff di Punkadeka, hanno deciso di organizzare un festival-kermesse di due giorni – tra i pochi in Italia questa estate – che sarà un contenitore di attività che il pubblico del Punk Rock ama per non passare un altro anno senza .

Una due giorni intensa con musica live, documentari, mostre fotografiche, talks, ecc ma con in più la possibilità di utilizzare la spiaggia e godersi il mare (da Bandiera Blu).

Un’edizione speciale e imperdibile per ritornare ad assaporare un assaggio di vita normale

La ciliegina sulla torta di questa edizione è sicuramente lo show di Joey Cape dei che si esibirà come headliner nella serata del 21 Agosto.
Cape sarà uno dei pochi artisti internazionali che suoneranno in Europa questa estate e al Positive Edition presenterà il suo nuovo disco, che uscirà il 13 Agosto, dal titolo eloquente “A good year to forget”.

Con lui ci saranno diversi artisti nostrani, a cominciare dagli headliner della serata del 20 Agosto, i . Il gruppo guidato da Paletta e Cippa, suonerà con l’attuale formazione acustica. Oltre a loro Olly degli Shandon in acustico, dei Prozac + che presenterà uno spettacolo a metà strada tra racconto e concerto, i romagnoli Lennon Kelly portabandiera nostrani dell’Irish-Punk e poi il tributo a Tony Sly, il progetto benefico Punk Goes Acoustic, l’Italian punk rock karaoke e i dj set curati da Punkadeka.

Una 2 giorni di musica a cui però si aggiungeranno tante attività come mostre fotografiche (curata dalla fotografa Arianna Carotta), talks e presentazioni (con il giornalista e scrittore Stefano Gilardino) e attività da spiaggia come il surf meccanico, le gare di beach volley, noleggio di SUP (i così detti “surf a remo”) e spazi chill out per rilassarsi e godersi il sole, il mare con aperitivi e ottimo cibo! Un tutto in spiaggia quest’anno sarà un’esperienza da non perdere

CALENDARIO:

20 agosto

LENNON KELLY (TRIO)
PGA – ITALIAN PUNKS GO ACOUSTIC feat. ANDREA ROCK

21 agosto
JOEY CAPE ()
SHANDON  ACOUSTIC SOLO
(from Prozac +) presenta “Da grande farò il musicista”

www.bayfest.it

Biglietti: 18 euro incluso diritto di prevendita (Single Day)
30 euro incluso diritto di prevendita (Abbonamento per tutto il festival)
Prevendite online disponibili sul circuito Vivaticket dalle ore 10.00 di venerdì 4 giugno

VISTA LA CAPIENZA RIDOTTA, SI CONSIGLIA VIVAMENTE L’ACQUISTO IN PREVENDITA

Tra un anno – assicurano gli organizzatori – esattamente dall’11 al 14 Agosto 2022 tornerà al 100% il festival punk più importante d’Italia, con i già confermati , Millencolin, H2O,  e Bouncing Soul

Total Page Visits: 684 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.