CAVETOWN: il concerto spostato ad agosto

Condividi


Domenica 16 Agosto 2020
Circolo Magnolia
Milano

Il concerto di , per la prima volta in Italia, è stato, posticipato dal 14 Aprile al 16 Agosto 2020, mantenendo invariata la location (Circolo Magnolia – Milano/Segrate).

I BIGLIETTI ACQUISTATI VERRANNO RITENUTI VALIDI PER LA NUOVA DATA.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti potrà farlo presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati.



DOMENICA 16 AGOSTO | MAGNOLIA | MILANO

www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 16 euro + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it  

Martedì 14 Aprile 2020
Magnolia
Milano

RINVIATO

In apertura: +

arriva in Italia
A un anno di distanza dal successo del suo album d’esordio, “LEMON BOY”, pubblicato a gennaio 2018, Robin Skinner, aka , arriva in Italia con un nuovo lavoro anticipato dal singolo “TELESCOPE”

Cavetown affascina il pubblico con il suo suono gentile e commuove fino alle lacrime con i suoi testi nostalgici e introspettivi.

Robin Skinner fa musica da solo, nella sua camera da letto, ma le sue canzoni appartengono al mondo.

La sua storia

Figlio di una flautista professionista e del direttore musicale dell’Università di Cambridge, il ventenne cantautore britannico – che si esibisce sotto lo pseudonimo di CAVETOWN dal 2013 – ha talento musicale incorporato nel DNA.

Il video

Con i suoi brani racconta storie di amore e di perdita: per tre minuti alla volta, gli ascoltatori si sentono meno soli con le sue canzoni, trovando conforto in tempi di caos e confusione.

Parlo di cose molto autentiche e molto personali che trovo difficili da dire” spiega Skinner. “Ecco perché scrivo canzoni al riguardo. Penso che le persone si relazionino a questo: a volte non riescono a esprimere le cose a parole, ma quando sentono una canzone al riguardo, possono riconoscersi“.

Il legame diretto con le emozioni dei fan è il risultato della relazione senza barriere che Skinner ha creato con il suo pubblico. Al di fuori della sua musica, il canale di Cavetown è pieno di vignette, di dietro le quinte – insieme a copertine delle sue canzoni preferite e altre prelibatezze musicali – che consentono ai fan di conoscere Skinner al di là della sua musica.

Questa meravigliosa relazione simbiotica si riflette nella devozione dei suoi fan. Un legame indissolubile e autentico reso ancora più commovente dal modo in cui si è sviluppato organicamente nel corso degli anni.

Il suo album, “Lemon Boy”, ha conquistato gli ascoltatori e la critica. A seguito del successo rivoluzionario del disco e dei tour in tutto il mondo – incluse residenze di più notti a Londra, Los Angeles e New York – Skinner sta per dare vita a un nuovo lavoro.

Adoro fare musica con gli amici”, afferma. “Mi entusiasmo per ogni nuova opportunità di creare e scrivere canzoni. Seguo il flusso e vedo dove mi porta. Voglio fare musica per sempre”.

CAVETOWN: www..com/cavetown | www.facebook.com/cavetownband | www.twitter.com/cavetown
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

L’appuntamento

CAVETOWN arriva in Italia

In apertura: +

MARTEDÌ 14 APRILE 2020
MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 16 euro + d.p.

Prevendite su www.ticketmaster.it e www..it dalle ore 10 di venerdì 4 ottobre

Total Page Visits: 682 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.