MOTTA: annunciate le prime due date del tour estivo per presentare il nuovo disco.

Condividi

MOTTA
Esce il nuovo disco e comunica le prime date estive

È disponibile su etichetta Sugar, “Semplice”, il nuovo album di  Francesco Motta
Anticipato dall’uscita del  primo contenuto  “E poi finisco per amarti”, il nuovo disco racconta il percorso di crescita sia personale sia artistico di un artista che cerca di far pace con le proprie contraddizioni attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici.

Motta tornerà questa estate dal vivo con un tour estivo a supporto del nuovo lavoro discografico. I primi due concerti, al momento annunciati, faranno parte del tour estivo e sono previsti

21 luglio 2021 Carroponte Milano
10 settembre 2021 Auditorium Parco Della Musica. Roma.

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita  www.mottasonoio.com.

Motta è un artista live e la sua crescita umana e professionale è avvenuta sopra i palchi, per cui questo momento di ripartenza, questo nuovo tour, assume per l’artista una connotazione ancora più forte e viscerale.

Per il suo nuovo disco il cantautore toscano riparte dall’attenzione nei confronti delle piccole cose, dall’importanza di ogni attimo vissuto, dalla quotidianità in quanto dimensione che sfugge, ma sempre presente e fondamentale per quel che sarà. Il suo volto non compare in copertina: siamo a una sintesi che è in sé una nuova fase in cui l’autore compie un passo indietro per lasciare che a parlare siano le canzoni, parole e musica che cogliendo stati d’animo, emozioni, immagini fugaci, più che raccontare una storia tratteggiano un’interiorità che dialoga con se stessa e riflette sulle proprie incongruenze per accoglierle in un abbraccio.

Questa la tracklist del disco:

A te
E poi finisco per amarti
Via della Luce
Qualcosa di Normale
Quello che non so di te
Semplice
Le regole del gioco
L’estate d’autunno
Dall’altra parte del tempo
Quando guardiamo una rosa 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *