MATTHEW MOLE: nel 2022 il cantautore sudafricano sarà in Italia per la prima volta

Condividi

MATTHEW MOLE
Domenica 24 aprile 2022
Biko
Milano

Dopo aver aperto i concerti di Bastille e Of Monsters And Men il giovane cantautore sudafricano Matthew Mole, nuova star sudafricana del folk-pop – più volte disco di platino nel suo paese, sta per arrivare in Italia per la prima volta.

L’appuntamento è per
domenica 24 aprile 2022 al Biko di Milano.
I biglietti saranno presto disponibili su Ticketone; per l’accesso sarà necessaria la tessera ARCI.

Matthew è da anni una vera star nel suo paese: il suo album di debutto, The Home We Built, è uscito nel 2013 ed è stato il primo disco di un artista sudafricano nella storia a debuttare al primo posto della classifica iTunes locale; il cantautore ha raggiunto questo risultato anche con i successivi lavori Run (2016) e Ghost (2019). Nel 2014 ha avuto l’onore di esibirsi durante la cerimonia di insediamento del presidente Jacob Zuma, e lo scorso anno ha ottenuto sei nomination ai South African Awards, aggiudicandosi il premio nella categoria Best Pop. Il suo singolo Take Yours, I’ll Take Mine ha superato i 20 milioni di visualizzazioni su YouTube e sono oltre 650mila i suoi ascoltatori mensili su Spotify.

Il suo mix di pop e folk con venature elettroniche non ha mancato di attirare l’attenzione anche al di fuori del continente africano: Matthew si è esibito in USA, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Russia e Thailandia conquistano diversi sold out, ha aperto i concerti di artisti affermati come Bastille, Of Monsters And Men, Carly Rae Jepsen e The Fray, e i suoi pezzi sono stati utilizzati nella colonna sonora di Grey’s Anatomy e diverse altre serie televisive. Un concerto davvero imperdibile per i fan di Mumford & Sons, John Butler e Xavier Rudd.

www.matthewmole.com

MATTHEW MOLE
Domenica 24 Aprile 2022
Milano, Biko – via Ettore Ponti, 40
Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 12,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *