JAMES BLUNT: riprogrammate nel 2022 le date previste nel 2021

Condividi

JAMES BLUNT
ONCE UPON A MIND TOUR
Appuntamenti a Milano e Padova nel 2022
Ecco il calendario

Le date italiane di JAMES BLUNT originariamente previste nel 2020 e poi spostate al 2021 sono state ora riprogrammate per il 2022, secondo questo calendario:

21 marzo 2022 – Milano Mediolanum Forum
22 marzo 2022 – Padova Kioene Arena

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali https://www.ticketmaster.it/, https://www.ticketone.it/, https://www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

Il cantautore britannico che con il brano You’re beautiful si è fatto conoscere in tutto il mondo, ha pubblicato il 25 ottobre 2019 il suo sesto album Once upon a mind, di cui ha dichiarato essere “il più onesto che abbia mai fatto.” Il 24 giugno 2020 ne è uscita anche la versione deluxe “Time Suspended”, ad un passo della certificazione oro del disco in UK, con oltre 100mila copie vendute. Si conferma un’artista da record, avendo venduto nel corso della sua carriera oltre 23 milioni di album.

JAMES BLUNT
Riprogrammate le date previste in Italia in primavera

Il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 2 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre 2020 a Milano al Mediolanum Forum, e già spostato al marzo 2021 è stato ulteriormente riprogrammato nelle seguenti date:

10 ottobre 2021 – Padova (Kioene Arena)
11 ottobre 2021 – Milano (Mediolanum Forum)

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > http://bit.ly/LN_FAQ

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali https://www.ticketmaster.it/https://www.ticketone.it/ e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio ufficiale: Radio Monte Carlo
http://www.radiomontecarlo.net

JAMES BLUNT
RIPROGRAMMATE LE DATE ITALIANE
:
CANCELLATO LO SHOW A ROMA

A causa della pandemia globale scaturita dal virus Covid-19, il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia il 18 luglio 2020 al Festival del Vittoriale Tener-a-mente a Gardone Riviera (BS), il 30 settembre a Roma al Palazzo dello Sport, il 2 ottobre a Padova alla Kioene Arena e il 3 ottobre a Milano al Mediolanum Forum, sarà riprogrammato nelle seguenti date:

23 marzo 2021 – Milano (Mediolanum Forum)
24 marzo 2021 – Padova (Kioene Arena)
27 giugno 2021 – Gardone Riviera – BS (Festival del Vittoriale)

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

La data di Roma del 30 settembre 2020 al Palazzo dello Sport non potrà, purtroppo, essere recuperata ed è quindi disponibile il rimborso tramite “voucher” da richiedere entro il 17 Luglio 2020.

Per ulteriori informazioni riguardo ai biglietti già acquistati consultare la pagina: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *