ONEREPUBLIC: ulteriormente riprogrammate le date italiane. Ecco il nuovo calendario.

Condividi

ONEREPUBLIC
I concerti italiani si spostano al 2022

Il tour dei OneRepublic, che avrebbe dovuto far tappa in Italia originariamente il 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova (poi 1° novembre 2021) e il 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano (poi 31 ottobre 2021) è stato riprogrammato nelle seguenti date:

3 maggio 2022 – Padova (Kioene Arena)
4 maggio 2022 – Milano (Lorenzini District)

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su > https://www.livenation.it/show-updates

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

RADIO Ufficiale del tour – RDS 100% Grandi Successi

ONE REPUBLIC

31 ottobre 2021
Milano

1 novembre 2021
Padova

OneRepublic annunciano la riprogrammazione del loro tour in Italia nel 2021.

Le date originarie del 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova e del 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano saranno così riprogrammate:

31 ottobre 2021 – Lorenzini District Milano
1 novembre 2021 – Kioene Arena Padova

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

“RDS 100% Grandi Successi” è radio partner del tour italiano

ONEREPUBLIC
6 Marzo 2020
Fabrique

Milano
CONCERTO ANNULLATO

La band annuncia il ritorno in Italia ad Ottobre

29 ottobre 2020
Kioene Arena
Padova

30 ottobre 2020
Lorenzini District 
Milano

OneRepublic

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 inerente alle misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate di carattere culturale, ludico, sportivo o religioso sono sospesi fino a domenica 8 marzo 2020.

Live Nation Italia, in rispetto di quest’ordinanza, è costretta ad annullare lo show di OneRepublic a Milano, originariamente previsto per venerdì 6 marzo 2020 al Fabrique.

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 30 marzo 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Nuove date

OneRepublic hanno annunciato il nuovo tour in tutto il mondo che toccherà anche l’Italia con 2 date:

29 ottobre 2020 Padova (Kioene Arena)
30 ottobre 2020 Milano (Lorenzini District)

Biglietti

I biglietti della data di Milano Fabrique NON saranno validi per la data di Ottobre a Milano Lorenzini District.

Tutti i possessori del biglietto per la data annullata del 6 marzo al Fabrique avranno accesso ad un’esclusiva pre-sale dedicata che permetterà loro l’acquisto dei nuovi biglietti.

Chi ha acquistato il biglietto sia online che in uno dei punti vendita fisici dovrà inserire, all’atto dell’acquisto del nuovo biglietto, il “Numero d’Ordine” presente sul biglietto o sulla mail di conferma dell’acquisto online.

Al seguente link tutte le indicazioni sulla procedura: https://www.lntvglobal.com/it/article/onerepublic-ottobre/

In pre-sale saranno acquistabili sia i biglietti della data di Milano che di quella di Padova.

La pre-sale dei nuovi show di ottobre, dedicata agli acquirenti dello show di Marzo a Milano, inizierà il 10 marzo alle ore 10.00 (per 72 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 Marzo. 

Total Page Visits: 157 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *