GIUSE THE LIZIA: le date dell’estate

Condividi

In attesa del concerto evento all’Alcatraz di Milano previsto per il 25 Novembre, GIUSE THE LIZIA annuncia 4 nuovi date outdoor dell’estate 2024.

Di seguito il calendario di tutte le date, organizzate e prodotte da Comcerto e Live Nation, che saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’album “CRUSH” (Maciste Dischi/distribuito da Universal Music Italy) e i suoi ultimi singoli:

13 luglio 2024 – Tuenno (Tn) – Piazzarolada (data Zero)
20 luglio 2024 – Francavilla Al Mare (Ch) – Shock Wave Festival
28 luglio 2024 – Castel Fusano (Ostia, Rm) – Superaurora Festival
1 agosto 2024 – Palermo (Pa) – Indiegeno Fest 

I biglietti sono disponibili da ora online su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it. 

Gli appuntamenti outdoor saranno seguiti dal suo primo live all’Alcatraz di Milano, dove il 25 novembre terrà un concerto unico e speciale che sarà, come lui stesso racconta, “una grande festa, per raccontare questi primi anni di canzoni e per presentarne di nuove”. Le prevendite della data sono disponibili online 

Giuse The Lizia ha pubblicato venerdì 29 marzo il nuovo singolo “Solo un’idea” (Maciste Dischi/distribuito da Universal Music Italy), una vera e propria dichiarazione d’amore sotto forma di ballad che segna l’inizio di un nuovo percorso per il cantautore, uno dei più stimati portavoce della sua generazione.

Il brano è la perfetta rappresentazione del sogno di chi, nonostante le insicurezze e la consapevolezza di esser solo all’inizio di una relazione, crede che il proprio amore possa durare per sempre. “‘Solo un’idea’ è una canzone romantica nel senso più totale del termine – racconta Giuse The Lizia – C’è molta malinconia ma anche molta speranza, mi suona come una sintesi di quello che si prova nella fase dell’innamoramento, tutta l’incertezza ma anche il brivido di ciò che potrebbe essere”.

https://www.instagram.com/giuse__the.lizia


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *