MARIO BIONDI: ulteriore rinvio delle due date live

Condividi

MARIO BIONDI
Ulteriore rinvio per le due date di febbraio 2021

In contemporanea all’uscita del nuovo album “Dare” (29 gennaio 2021, il giorno dopo il suo cinquantesimo compleanno) Mario Biondi annuncia, causa prorogarsi dell’emergenza sanitaria, un ulteriore spostamento delle due date in calendario.

Inizialmente previsti a maggio 2020, i due concerti sono stati poi rinviati a febbraio 2021 e ora si spostano a marzo 2021 con questo calendario:

14 marzo 2021 – Roma all’Auditorium Parco della Musica
16 marzo 2021 – Milano al Teatro degli Arcimboldi

Restano validi i biglietti acquistati in precedenza

==================

MARIO BIONDI
il 19 giugno pubblica
Paradise Alternative Productions”
live in Italia a febbraio 2021
recupero delle due date annunciate rispettivamente per il 17 e 30 maggio 2020

Venerdì 19 giugno release di “Paradise Alternative Productions”, progetto digitale di Mario Biondi, con tre versioni remix di Paradise, uno dei brani contenuti nel nuovo album la cui uscita, al pari di molti altri progetti discografici, è stata rimandata.

Ciò nonostante Mario Biondi non si è fermato, e ha voluto realizzare un progetto per l’estate in modo da tornare in contatto attraverso la musica con tutto il suo pubblico in Italia e nel mondo.

Per far questo ha scelto PARADISE, un brano che celebra la vita, la gioia, il piacere, la sensualità e dedicato ad un pubblico che sa come soddisfare e far godere i sensi. PARADISE è un brano composto dallo stesso Biondi e da Massimo Greco, mentre il testo è di Cleveland Jones, autore statunitense con cui Mario ha già collaborato nel 2019 in occasione del singolo Sunny Days.

Nei tre remix di PARADISE, firmati da Piparo, Dj Meme e Joe T Vannelli, il brano si arricchisce dell’energia e delle atmosfere da club, dalla house alla disco. La versione di Piparo è catchy ed equilibrata nei vari elementi che la compongono, il remix uptempo di Joe T Vannelli, che privilegia la componente ritmica, è perfetto per infuocare le piste da ballo, quello di Dj Meme, producer brasiliano incontrato in occasione della registrazione dell’album Brasil del 2018, mette in primo piano la chitarra ritmica e l’anima funk del brano.

A questa uscita discografica seguiranno le prime date internazionali estive:

– 29/07, St. Moritz @ Festival Da Jazz
– 22/08, Paloznak @ Jazz Piknik
– 2/10, Montbéliard @ Théâtre de Montbéliard
– 31/10, Glasgow @ Fruitmarket

– 1/11, Edimburgo @ Queen’s Hall
– 2/11, Londra @ Union Chapel
– 3/11, Gateshed @ The Sage
– 5/11, Kiev @ October Palace
– 6/11, Odessa @ Opera House
– 8/11, Budapest @ Mornkult
– 9/11, Valencia @ Teatro Olympia

– 10/11, Madrid @ Teatro Kapital
– 11/11, Barcelona @ Sala Barts.

In Italia Mario Biondi ha in calendario due concerti a Milano e Roma che sostituiscono quelli precedentemente annunciati per maggio 2020 e poi posticipati.

Questo il nuovo calendario:

1° febbraio 2021 – Roma all’Auditorium Parco della Musica (recupero del 17 maggio 2020),
2 febbraio 2021 – Milano al Teatro degli Arcimboldi (recupero del 30 maggio 2020).

I biglietti già acquistati per gli show previsti all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 17 maggio e al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 30 rimangono validi per gli show previsti l’1 e il 2 febbraio.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/

RMC è RADIO UFFICIALE DEL TOUR.

Total Page Visits: 451 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *