GORILLAZ: il loro “SONG MACHINE LIVE” è disponibile on demand su LIVENow

Condividi


SONG MACHINE LIVE
Uno dei tre show è ora disponibile demand

Live Streaming 0004
« 1 di 6 »

Il 12 e il 13 dicembre i Gorillaz hanno regalato ai propri fan tre show trasmessi in 111 Paesi del mondo in esclusiva su LIVENow.

A grande richiesta, lo spettacolo di chiusura del SONG MACHINE LIVE di domenica è disponibile per la visione demand qui al costo di €15.00.

Per la prima volta dal 2018, la più grande band virtuale al mondo si è esibita dal vivo con fan collegati da oltre 111 Paesi del mondo. Direttamente dai Kong Studios, i Gorillaz hanno portato la loro musica, gioia ed esuberanza nelle case dei loro fan.

La produzione ha mescolato emozionanti performance dal vivo e animazioni di Jamie Hewlett ed effetti AR, con la band Gorillaz di 14 elementi, guidata da Damon Albarn con 2D, Noodle, Murdoc Niccals e Russel Hobbs. Si sono uniti sul palco diversi ospiti speciali tra cui Robert Smith, Leee John, Kano, Peter Hook, Georgia, , Slaves e Sweetie Irie, più altri, tra cui , ed , che si sono uniti virtualmente alla festa.

Song Machine Live” ha ricevuto ottime recensioni a livello internazionale.

La live-band dei Gorillaz comprende Damon Albarn, Seye Adelekan (basso), Jesse Hackett (tastiere), Remi Kabaka (percussioni), Femi Koleoso (batteria), Mike Smith (Direttore musicale / tastiere), Karl Vanden Bossche (percussioni), Jeff Wootton (chitarra), con i coristi Matt Allen, Rebecca Freckleton, Petra Luke, Michelle Ndegwa, Ade Omotayo e Angel Williams-Silvera.

Song Machine Live dai Kong Studios è una produzione Gorillaz, prodotta da Eleven Mgmt in collaborazione con Block 9 e Pulse Films.

***


è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma di marketing che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.

Total Page Visits: 1105 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.