MORENO DELSIGNORE: L’Ep del live di Pistoia ASCOLTA IL CD

Condividi

Per ricordare l’esibizione al Pistoia Blues Festival del 7 luglio 2023 in apertura a Steve Hackett, è disponibile, in tutti gli store digitali, “Live in Pistoia” di MORENO DELSIGNORE, un EP di 5 brani live del repertorio del cantautore, produttore e vocal coach lombardo (foto live di Marco Olivotto).

Supportato da grandi musicisti come Filadelfo Castro (chitarre), Elisa Roncoroni (cori), Giuseppe Garavana (chitarre e cori), Mitia Maccaferri (basso e cori) ed Emiliano Cava (batteria), “Live in Pistoia” include la versione live di “Going California” dei Led Zeppelin già inclusa nel progetto “Chamber Rock” (Vrec 2020), “Nel vento a settembre” ed “Ascoltami”, brani inclusi nel suo esordio discografico “Risveglio” (Vrec, 2018), ed i due singoli più recenti pubblicati nel corso del 2023 “Perché l’amore” ed “Occhi aperti”. Il live è stato registrato da Federico Provini, mixato e masterizzato presso il PFL Studio.

ASCOLTA QUI L’EP

MORENO DELSIGNORE

Moreno Delsignore, cantautore, produttore (Risvegli Records) e vocal coach (Il tempio della voce) ha all’attivo tre album con la band Scomunica negli anni Novanta per poi tornare con il suo primo album solista “Risveglio” (Vrec) nel 2018. Nel 2020 pubblica il disco “Chamber Rock” dove reinterpreta in chiave acustica con Luca Sassi alcuni evergreen del rock internazionale. E’ il primo artista italiano a pubblicare una cover di “Innuendo” dei Queen. E’ interprete solista del progetto “La storia del Rock”. Nel 2023 esco due inediti “Perché l’amore” ed “Occhi aperti” e la cover di e con i 7 grani “Neve diventeremo”.

Follow Moreno Delsignore: 

Facebook: https://bit.ly/FM_MDS 
YouTube: https://bit.ly/YT_MDS 
Instagram: https://bit.ly/IG_MDSoff 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *