SFERA EBBASTA: un nuovo disco a novembre 2020 ed un anticipo di tour a settembre 2021

Condividi

SFERA EBBASTA
SFERALIVE 2021
Anteprima Tour
13 e 14 settembre 2021
Mediolanum Forum
Milano

Sfera Ebbasta Famoso 0001
« 7 di 7 »

Dopo un lungo silenzio, seguito alla sua presenza sul tavolo della giuria di Xfactor, Sfera Ebbasta torna e lo fa con diversi step.

Il primo è “visivo”. Dal 27 ottobre 2020 sarà disponibile su Amazon Prime Video, “Famoso” un docufilm (firmato da Pepsy Romanoff) che racconta l’intera carriera del musicista milanese. Dalla sua Cinisello Balsamo ai grandi produttori d’oltreoceano, quelli che collaborano alla realizzazione del nuovo disco. Una crescita passo passo ma inesorabile e costante guidata dalla caparbietà di Gionata Boschetti e del suo staff composto prima di tutto da amici. Arricchiscono il film immagini di repertorio e quelle del live al Forum di Milano del 27 Aprile 2019.

Il secondo passaggio arriverà il 20 novembre 2020 quando vedrà la luce il nuovo album “Famoso”. Album più maturo, senza confini e soprattutto registrato con grandi nomi internazionali a cui Sfera è arrivato grazie alla sua fama ed al suo percorso.

 

Infine il ritorno di Sfera Ebbasta non sarebbe stato completo senza la prospettiva di portare “FAMOSO”, il nuovo album in uscita il 20 novembre per Island Records, su un palco.

L’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite in Italia e non solo, inizierà al Mediolanum Forum di Assago il 13 e 14 settembre 2021 il suo nuovo tour.

Per presentare il suo ultimo lavoro discografico, Sfera partirà per un tour che toccherà le principali città del nostro paese, il cui calendario sarà reso noto a breve. La partenza con due primi grandi concerti – evento prodotti da Trident Music, in collaborazione con Thaurus, vanno a tracciare un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera.

Trident Music produrrà e realizzerà uno spettacolo su misura; si sta progettando uno show unico, futuristico e in linea con gli standard oramai mondiali del lavoro di Sfera Ebbasta. E per questa occasione,per la prima volta, Trident Music prende un impegno chiaro con il pubblico. Maurizio Salvadori, Ceo di Trident annuncia: “Abbiamo deciso di annunciare e di mettere in vendita i biglietti per questo tour basandoci sulla ragionevole previsione che, per queste date, l’emergenza sanitaria sarà terminata e che i concerti torneranno ad essere realizzati nella loro completezza. Comunque, nel caso in cui invece i concerti dovessero ancora essere rinviati per l’emergenza coronavirus, Trident garantirà il rimborso dei biglietti acquistati e della relativa prevendita

Se tante sono ancora le sorprese che Sfera ha in serbo per il suo pubblico, quel che è certo è che questi live saranno un ulteriore lancio nella sua carriera; l’ennesimo passo avanti, insieme ad un partner da sempre all’avanguardia come Trident Music, in un percorso che è ben lontano dal considerarsi concluso. Un modo per dire,“non avete ancora visto niente”.

I biglietti saranno disponibili da mercoledì 4 novembre alle ore 13 sul sito di ticketone.

Radio105 è media partner ufficiale del tour.

www.tridentmusic.it
IG:@tridentmusicofficial
FB:@tridentmngt

Recensione 2018


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *