MAX FORLEO: presenta live il suo nuovo album solista.

Condividi

MAX FORLEO
Venerdì 4 settembre 2020
Ride – ex scalo porta Genova
Milano

Con un live a Milano (inizio ore 22,00, ingresso 10 euro, posti a sedere per distanziamento sociale) il cantautore Max Forleo presenta il suo nuovo album solista “Alice a febbraio”.

Cantante e chitarrista dei The Lorean, dal 2013 Max Forleo ha intrapreso una brillante carriera da solista che in pochi anni lo ha portato su palchi di Europa e America, aggiudicandosi collaborazioni con artisti nazionali e internazionali come TM Stevens (bassista di Prince e James Brown), Richie Kotzen (chitarrista dei Poison e Mr.Big), gli Iron Butterfly, Kee Marcello (chitarrista degli Europe) e tanti altri.

I suoi album (“The Traveller”, “Life”, e la trilogia “Uncensored Kingdom”) sono considerati tra i più straordinari lavori di musica rock folk.

Dopo due anni di pausa ha sfornato tre album, tutti in italiano, che si allontanano temporaneamente da tutta la sua discografia precedente, avvicinandosi alle primissime pubblicazioni su Myspace.

Il comune denominatore della sua musica rimane però il bisogno di scrivere canzoni qualsiasi sia la natura e lingua con cui nascono.

Il nuovo disco è stato prodotto, registrato e mixato da Giordano Colombo.

ASCOLTA IL DISCO
MAX  FORLEO – ALICE A FEBBRAIO (Auditoria Records)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *