MOVIDA: un doppio show a Milano per la storica rock band.

Condividi


sabato 25 luglio 2020
doppio show 21:00 e 23:00
Legend Club
Milano

Torna in concerto dopo il lockdown la storica rock band dei , attesa sabato 25 luglio al Legend Club di Milano per un evento speciale in doppio show alle 21:00 ed alle 23:00.

Ritorna così dal vivo la band guidata da che lo scorso 3 aprile ha rilasciato l’atteso singolo inedito “Meteore” negli store digitali: un brano arrivato a distanza di 5 anni dalla reunion del 2015 e dalle recenti ripubblicazioni dei precedenti lavori “Contro ogni tempo” e “Frammenti simili”.

La serata si dividerà in due parti, due show esclusivi nella stessa sera con due scalette differenti ed alcune sorprese. Il primo spettacolo inizierà alle ore 21:00, il secondo invece alle 23:00. Ingresso singolo 12€ mentre chi vorrà vedere tutti e due gli spettacoli differenti, il prezzo sarà di 18€. Per prenotare: +39 348 21 10 228 (solo WhatsApp) o legendclubticket@gmail.com.

METEORE – «La vita è fatta di paure – afferma riguardo il nuovo singolo “Meteore” – di fronte alle abitudini spesso si procede per inerzia senza voler prendere una posizione, nascondendosi dalle proprie paure. Nelle difficoltà ci sono momenti in cui è necessario fermarsi per una riflessione. “Meteore” parla di tutto questo: del coraggio di guardarsi negli occhi e di ammettere che è arrivato il momento di respirare aria nuova».

Il videoclip è stato realizzato dai registi Fabio  e Manuel Danieli

I sono un gruppo rock italiano nato a Milano nel 1994. Durante la loro carriera pubblicano due album: “Contro Ogni Tempo” nel 1995, uscito in contemporanea anche sul mercato estero con il titolo “Against It All” e “Frammenti Simili” nel 1998. Nel 2002 decidono di prendersi una pausa durata fino al 2011, anno in cui esce “Sono un Acrobata”, canzone scritta per il progetto . Nel 2015, a vent’anni dalla pubblicazione del primo album, i tornano dal vivo e pubblicano “ 2015”, la ri-edizione di “Contro Ogni Tempo” che comprende anche tre nuovi brani: (“Sono un Acrobata”, “Una Finestra sul Mondo”, “Il Ricamo della Farfalla”). Nel 2018 Sky sceglie “Sono un Acrobata” come sigla ufficiale della MotoGP. Il 2019 è l’anno della ripartenza: i tornano finalmente sul palco ed ed annunciano il nuovo singolo “Meteore” previsto ad inizio 2020 insieme ad un tour iniziato ma sospeso per l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La band è attualmente formata da: Marco Priotti (voce), Gianluca Battaglion (chitarra), Giovanni Frigo (chitarra), Federico Morra(basso), (batteria).

Facebook: http://bit.ly/FBMovida
Instagram: http://bit.ly/IG_Movida  
Spotify: http://bit.ly/SP_Movida

Total Page Visits: 763 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *