LENNY KRAVITZ: annullato il tour europeo con le date italiane

Condividi

LENNY KRAVITZ
CANCELLA IL SUO TOUR EUROPEO

Lenny Kravitz ha ufficializzato con un messaggio postato sui suoi canali social che i concerti programmati per questa estate 2020 e poi sospesi non verranno riprogrammati al 2021.

L’incertezza generata dall’ancora forte impatto del Covid19 sul mondo fa si che Lenny preferisca al momento non riprogrammare le sue date europee.

Questo il messaggio postato da Lenny Kravitz:
A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio “Here To Love” tour  
al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid19 in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi, cosi come la mia band e il mio crew, rimaniate al sicuro e in salute. Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro. Siamo tutti la stessa cosa. Stiamo insieme and Let Love Rule.  

Cancellati dunque anche i concerti Italiani previsti a Torino (9 Luglio 2020), Perugia (10 Luglio 2020) e Mantova (7 Luglio 2020), i cui biglietti verranno rimborsati secondo la normativa vigente.

Maggiori informazioni su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

LENNY KRAVITZ Live in Italia
il tour mondiale “HERE TO LOVE”
in arrivo nel 2020.

Il ritorno

Dopo il grande successo dei concerti di Bologna e Milano del 2019 torna in Italia Lenny Kravitz e sceglie tre location particolarmente suggestive per ambientare gli show del suo “Here to Love” Tour .

LENNY KRAVITZ Live in Italia

7 luglio 2020
Live Estate 2020
Piazza Sordello
Mantova

9 luglio 2020
Stupinigi Sonic Park
Palazzina di Caccia
Nichelino (To)

10 luglio 2020
Umbria Jazz’20
Arena Santa Giuliana
Perugia

Energia live

Noto per i suoi concerti super energici, la sua promessa è quella di mantenere la fama di fare concerti live. Lenny Kravitz enfatizza ancora una volta l’unione di rock-and-roll, funk, blues e soul nel suo 11° album, Raise Vibration. Trae ispirazione dai giovani, ma risplende grazie ai suoi 3 decenni di saggezza, rappresenta una potente rinascita creativa in un corpo audace, splendente e brillante che si addice al suo spirito sconfinato.

Rock & altro

Considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni ’60 e ’70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance.

Musica e non solo

Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale è passato al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Lenny Kravitz lo possiamo anche vedere nei film tanto acclamati dalla critica Precious and The Butler. La sua società creativa Kravitz Design Inc. promuove un vasto portafoglio di iniziative important e comprende proprietà alberghiere, progetti condominiali, residenze private e storici marchi di fascia alta come Rolex, Leica e Dom Perignon.

Biglietti

BIGLIETTI IN VENDITA DA:
Martedi’ 15 OTTOBRE   ORE 10:00 PRE – SALE ONLINE (*) IN ESCLUSIVA PER GLI ASCOLTATORI DI VIRGIN RADIO

registrati su  virginradio.it per ricevere il codice che renderà possibile l’acquisto su www.ticketone.it/virginradio

Giovedi’  17 OTTOBRE   ORE 10:00 ON LINE SU www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *