CANOVA: raddoppiano i live a Bologna e Roma de IL TOUR DEL DISCO NUOVO.

Condividi

CANOVA 
IL TOUR DEL DISCO NUOVO
RADDOPPIANO BOLOGNA E ROMA

Arriverà in autunno il nuovo live dei CANOVA, ma i fan pare siano già molto curiosi ed interessati: a meno di un mese dall’annuncio delle date de IL TOUR DEL DISCO NUOVO, gli appuntamenti di Bologna e Roma raddoppiano, dopo il sold out dei primi due concerti nelle stesse città.

Diventano così 6 le occasioni per poter cantare sotto il palco, insieme al frontman Matteo Mobrici e tutta la band, i successi Manzarek, Vita Sociale, Santamaria, Threesome, Per Te, Goodbye Goodbye, già colonna sonora del nuovo pop italiano, oltre ai brani estratti dal nuovo album di prossima uscita.

Queste le date de IL TOUR DEL DISCO NUOVO 2020, organizzato da Magellano Concerti:

2 OTTOBRE – FIRENZE – FLOG
9 OTTOBRE – BOLOGNA – LOCOMOTIV (sold out)
10 OTTOBRE – BOLOGNA – LOCOMOTIV (nuova data)
16 OTTOBRE – ROMA – MONK (sold out)
17 OTTOBRE – ROMA – MONK (nuova data)
23 OTTOBRE – RONCADE (TV) – NEW AGE

I biglietti per le due nuove date a Bologna e Roma saranno disponibili su Ticketone.it a partire da giovedì 2 aprile, alle ore 14.00.

Le prevendite per le date di Firenze e Roncade (TV) sono già disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info: www.magellanoconcerti.it

Nell’attesa, i Canova ci hanno propostoo alcuni assaggi del loro terzo album.

È uscito il 21 febbraio il video di MUSICA DI OGGI (Maciste Dischi/Artist First), nuovo brano scritto da Matteo Mobrici e prodotto da Giordano Colombo e Federico Nardelli, disponibile al link https://canova.lnk.to/MusicaDiOggi

Prodotto da A thing by e diretto da Olmo Parenti e Marco Zannoni, nel videoclip il frontman dei Canova canta attraverso le più grandi figure politiche e religiose della storia, facendo diventare la canzone un discorso alla nazione. Un video satirico quanto la canzone stessa che, tramite l’elemento comico del fotomontaggio, spinge chi guarda a riflettere sull’importanza di quello che ascoltiamo: ciò che la musica racconta deve essere la rivoluzione che giacche e cravatte al telegiornale non vogliono che accada.

Il brano è arrivato dopo LENTO VIOLENTO, nato dal sarcasmo di Matteo Mobrici e la stravaganza della produzione di MACE e Venerus (https://canova.lnk.to/LentoViolento).

Il singolo è stato accompagnato da un videoclip diretto da bendo. Sara Mondello nelle vesti della compagna di Matteo e un cameo dei produttori del brano MACE e Venerus, Lento Violento è un video che racconta la lentezza nella sua accezione più quotidiana. Lento Violento altro non vuole essere che un manifesto della pigrizia, spesso vista negativamente ma che forse ognuno di noi sogna di potersi concedere.

https://www.instagram.com/canova/https://www.facebook.com/Canovalaband/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *