C’ERANO UNA VOLTA I CONCERTI: LAURA PAUSINI – 2018

Condividi

LAURA PAUSINI
21 e 22 Luglio 2018
Circo Massimo
Roma

#lauracircomassimo

Nel 2018 Laura Pausini infrange un nuovo record, appuntandosi un’ulteriore medaglia. Nei suoi 25 anni di carriera l’artista romagnola è stata la prima donna a cantare a San Siro nel 2007, la prima artista donna a tenere un tour negli stadi nel 2016 ed ora aggiunge al suo palmarès anche questa esibizione al Circo Massimo, prima donna a salire sul palco in luogo storicamente riservato ad artisti uomini e di grandissima levatura mondiale (non che la Pausini non lo sia).

Così alla vigilia della partenza di un tour mondiale la cantante si è esibita per due sere nello storico Circo Massimo in configurazione “tutti seduti” con quindi “solo” 15.000 posti disponibili (che diventano circa 30.000 per un sold out la prima serata e la seconda data vicina al sold out).

Quello che è andato in scena è un concerto con una produzione molto ricca, spettacolare, con musica pop, ma anche dance e ritmi latini. d’altronde per l’occasione non poteva che mettere in scena qualcosa di fuori dall’ordinario. Un palco affollato, dove succedevano “cose” che andavano anche oltre il consueto concerto, con coreografie e tanto “spettacolo extra musicale”. Una produzione costruita ad hoc per l’evento.

Le due date romane sono state anche l’anteprima mondiale del “Fatti Sentire Tour” che ha fatto seguito all’omonimo album uscito qualche mese prima. Un tour che l’ha vista esibirsi prima negli Stati Uniti, poi in America del Sud. Un gruppo di date italiane l’ha riportata in Europa, una volta terminato il giro nel nostro paese ha iniziato ad esibirsi nelle capitale europee.

Nei mesi successivi lo spettacolo è stato trasmesso da Mediaset ed ora è integralmente disponibile su Youtube, che vi riproponiamo.

Qui il racconto del concerto del Circo Massimo

Tutto su: Laura Pausini


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *