THE CLAN: confermati come ospiti al IRISH FEST 2020

Condividi

THE CLAN
IRISH FEST MILANO 2.0
14 marzo 2020
Carroponte
Milano/ Sesto San Giovanni

Irish Milano Fest – come ampiamente annunciato – vedrà numerose attività legate alla terra d’Irlanda e sarà un appuntamento da non perdere dal 13 al 17 Marzo a Sesto San Giovanni, quattro giorni di festa per accompagnarci al San Patrick Day del 17 Marzo, come lo scorso anno – quando ci furono 15.000 partecipanti – è prevista moltissima gente, tra appassionati di Irlanda e semplici curiosi.

In quei giorni si terranno concerti e show totalmente gratuiti ma anche food, drink, musica live, danza, artigianato, sport, mostre, workshop e molto altro.

Ogni sera previsti spettacoli artistici e culturali, a partire dalla musica che nella tradizione è fondamentale in epoca antica e moderna.

Dopo la prima band annunciata –  The Cloverhearts – oggi diamo notizia di un secondo gruppo che si esibirà nella giornata del 14 marzo, si tratta di THE CLAN che sono spesso considerati una party band a tema Celtic Rock, con forte ispirazione verso Dropkick Murphys e Flogging Molly,  hanno realizzato quattro album e molti concerti tra Italia ed Estero. Per Irish Fest Milano, presenteranno per l’occasione un nuovo singolo.

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sulla pagina Facebook ufficiale: facebook.com/irishfestmilano

Ulteriori informazioni su
www.carroponte.net
www.hubmusicfactory.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *