IZI: dal vivo a aprile a Roma e Milano con il suo ALETHEIA TOUR

Condividi

al via il tour
ALETHEIA TOUR
AD APRILE DAL VIVO A ROMA E MILANO
UN DOPPIO APPUNTAMENTO, TRA SORPRESE E TANTE NOVITÀ

Aletheia tour nei club

Dopo aver portato Aletheia dal vivo nei principali festival estivi,  torna live con un doppio appuntamento nella primavera 2020:

sabato 18 aprile 2020 Atlantico Roma
mercoledì 23 aprile 2020 Milano

I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale

Diego Germini, aka , nasce a Cuneo ma trascorre la sua infanzia a Cogoleto, in provincia di Genova. Dopo un periodo particolarmente complesso a 17 anni decide di abbandonare la scuola e la propria casa, vivendo tra vagabondaggio e problemi di salute.

È in questo momento che inizia a scrivere i suoi primi testi, vere e proprie poesie e brevi temi di letteratura. Questa sua storia personale travagliata farà e fa delle sue liriche uno strumento comunicativo importantissimo, capace di trasmettere contenuti con una straordinaria profondità e complessità.

L’incontro con Sangue (rapper genovese) segna l’inizio della carriera artistica di , con il quale dopo aver inciso diversi brani insieme, entra in un collettivo genovese, Wild Bandana.

Il 2016 e il 2017 sono due anni cardine: un film da protagonista, Zeta con la regia di Cosimo Alemà, due album certificati disco d’oro e considerati dalla critica tra le più interessanti uscite rap del periodo (Fenice e Pizzicato) e numerose collaborazioni con importanti artisti della scena rap e non solo.

L’ album

A fine ottobre del 2018 pubblica Fumo da solo, primo singolo estratto da Aletheia e già certificato Oro, con la produzione di Charlie Charles e Tha Supreme. Segue l’uscita di Magico a Gennaio del 2019, fino alla release del disco, Aletheia che segna il suo ingresso in roster Island Records – Universal Music.

www.bpmconcerti.com


ALETHEIA TOUR
18 aprile – Atlantico – Roma
24 aprile – – Milano
Biglietti disponibili sul circuito ufficiale .

IZI al via il tour

Total Page Visits: 1117 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *