MARCO MENGONI: finisce il suo Atlantico Tour. Ecco il video

Condividi

MARCO MENGONI video fine tour
Con un video di un minuto e mezzo racconta il suo Atlantico Tour

Si è concluso con un tutto esaurito a Londra ATLANTICO TOUR che ha visto Marco Mengoni esibirsi in Italia ed Europa raccogliendo più di 300 mila spettatori in oltre 50 date di cui molte sold out.

In calendario ben 7 Forum di Milano, 4 Palasport di Roma, 3 Arena di Verona e 3 date a Firenze tutte sold out.
 
Dopo la parentesi estiva di FUORI ATLANTICO TOUR, 6 date a impatto zero con cui Mengoni si è avvicinato alla bellezza del patrimonio artistico e naturale del nostro Paese, ATLANTICO TOUR è ritornato nei palazzetti italiani per chiudere ancora in Europa dove tutto è cominciato.

Quest’ultima data a Londra arriva a conclusione di un tour, con il quale Mengoni celebra 10 anni di carriera e un album che ha un forte messaggio di attenzione per l’ambiente. Il musicista, già ambasciatore per l’Italia della campagna internazionale Planet or plastic? di National Geographic, ha infatti scelto di usare un particolare packaging sostenibile in cartone naturale biodegradabile in soli due mesi e, al posto della plastica, la fibra di mais.
 
Inoltre il suo album Atlantico ha ispirato anche un gioco da tavolo, realizzato da Clementoni e in vendita esclusiva su Amazon, un modo unico e speciale per conoscere il mondo attraverso le suggestioni legate alle canzoni di Marco Mengoni.

In un breve video ora Mengoni racconta per flash il suo ultimo tour.

MARCO MENGONI video fine tour

Leggi tutto su : MARCO MENGONI


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *