DUA LIPA: l’unica tappa italiana del tour al Mediolanum Forum di Milano con il nuovo disco

Condividi

DUA LIPA in concerto
FUTURE NOSTALGIA TOUR
30 Aprile 2020
Mediolanum Forum
Milano

Unica Data Italiana

Dua Lipa, live in Italia. Futura Nostalgia tour

La superstar mondiale Dua Lipa ha rivelato il titolo del suo nuovo album in studio: “Future Nostalgia”, in uscita l’anno prossimo.

La popstar ha annunciato anche il suo nuovo tour europeo che la vedrà protagonista a Milano il 30 aprile al Mediolanum Forum (unica data italiana). Il “Future Nostalgia” Tour toccherà le arene di tutto il mondo e partirà da Madrid il 26 aprile 2020 (con un’ultima data a Dublino il 19 giugno). 

Il primo singolo estratto dal disco, “Don’t Start Now”, è la hit mondiale del momento con oltre 170 milioni di stream ad oggi.

Il nuovo disco

Riguardo al nuovo disco “Future Nostalgia”, Dua ha dichiarato: “quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni”. 

Dua ha poi proseguito: “Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco. Ricordo che quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco, ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo”. 

I biglietti per la data italiana saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e http://www.ticketone.it.

I pacchetti VIP del tour includono “Dua’s House Party” che sarà disponibile su https://vipnation.eu/Dualipa.

Diverse misure saranno intraprese per contrastare il bagarinaggio online, con biglietti nominali in UK, con opzioni di rivendita da fan a fan e limiti nell’acquisto dei biglietti.

Una parte del costo dei biglietti sarà devoluta in beneficenza all’Unicef e alla Sunny Hill Foundation.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *